|

Ziegler arriverà alla Lazio a giugno

ZIEGLER ARRIVERA ALLA LAZIO A GIUGNONessun colpo nell’ultimo giorno di mercato: la Samp non ha fatto sconti per l’esterno ed è saltato lo scambio Foggia-Blasi. La società ha l’accordo col giocatore: sarà tesserato tra sei mesi.

ROMA – Solo Sculli nel mercato di gennaio. Niente Ziegler, arriverà a giugno. Niente scambio Foggia-Bla­si col Napoli, c’erano gli accordi, l’operazione è saltata nelle ore fina­li. Una sola cessione: quella di Luis Pedro Cavanda al Torino. L’ester­no belga si è trasferito in prestito per sei mesi, nonostante l’infortu­nio di Diakitè (fuori per 30-40 gior­ni) Reja e la società hanno deciso di mandarlo a giocare in B per fargli maturare esperien­za, il vice- Lichtstei­ner sarà Scaloni.

Nell’ultimo giorno di mercato la Lazio ha chiuso soltanto due acquisti per la Pri­mavera. Sono arriva­ti Chukwuemeka Ojiakor, una mezza­la nigeriana classe 1990 prelevata dalla Primavera della Triestina, e Lorenzo Mosciatti (portiere classe 1993 proveniente a titolo tempora­neo dal Tor Sapienza).

ZIEGLER -La Lazio ha provato a prendere Reto Ziegler nella finestra invernale, ma la Sampdoria non ha abbassato le pretese, ha continuato a chiedere troppi soldi (4 milioni di euro per un giocatore a scadenza). Lotito non si è fatto condizionare dai giochi al rialzo, ha presentato più offerte, ha proposto contropar­tite tecniche e conguaglio, non c’è stato nulla da fare. Ziegler è rima­sto a Genova, d’ora in poi sarà libe­ro di firmare per qualsiasi club. La Lazio ha già un accordo col giocato­re: in questo momento è assistito dal padre e secondo certe indiscre­zioni i suoi genitori nei giorni scor­si sarebbero stati a Roma. All’Ata­hotel di Milano ieri era presente il diesse Tare, intervistato da cittace­leste. it ha commentato così l’opera­zione Ziegler:«La trattativa è diffi­cile. Ogni cosa va fatta al momento. Il momento giusto è arriva­to per garantire il suo tesseramen­to tra sei mesi.

giusto»

FOGGIA -E’ saltato lo scambio Fog­gia- Blasi con il Napoli. L’operazio­ne era praticamente chiusa e avreb­be fatto contento Reja, avrebbe avuto una pedina in più per il cen­trocampo ( un vice- Brocchi gli avrebbe fatto comodo). Il Napoli al­la fine ha preso Mascara dal Cata­nia, l’intesa è saltata perché la La­zio ha formulato una nuova richie­sta in mattinata: vo­leva che il Napoli pa­gasse i 300 mila euro di differenza fra l’in­gaggio di Foggia e quello di Blasi. De Laurentiis si è oppo­sto.

Fonte:lazialità
 

 

 

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=7195

Posted by on Feb 1 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...