|

W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 6

W.A.S.P.A. LAZIO, LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 6Il 30/04/2015 si e’ disputato il sesto degli otto tornei del circuito W.A.S.P.A.Lazio League 2014 / 2015, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con sedici giocatori a contendersi l’evento.
E’ Simone Trivelli ad imporsi con quattro vittorie di fila, l’ultima delle quali colta in una vera e propria finale su Micael Caviglia: i due erano a punteggio pieno e ne è uscita una partita in cui entrambi hanno avuto le proprie occasioni per vincere, con il risultato alla fine di 2 – 1 per Trivelli.
Terzo posto per Patrizio Lazzaretti e quarto per Paolo Barone, che chiudono a 9 punti come Micael Caviglia, che però conserva la seconda posizione in virtù del miglior quoziente avversari.
Dietro si segnalano le buone prove di De Paolis e Luigi Aniballi (7 punti per loro), i primi dietro ai migliori, nonchè degli under Lorenzo Lazzaretti e Sebastian Cima, che collezionano rispettivamente 6 e 4 punti nello stesso torneo degli adulti.
In Classifica Generale sale sui pedali e scatta via Simone Trivelli (108), il quale, a soli due tornei dal termine della WASPA Lazio League, allunga in maniera decisa sugli inseguitori, i quali si trovano tutti in una manciata di punti, promettendo di dar vita ad un finale di lega pirotecnico per la conquista del podio: Patrizio Lazzaretti (86) è secondo, Luigi Aniballi (84) è terzo, Gianmarco Del Brocco (83) è quarto e Paolo Barone (80) quinto. Seguono via via tutti gli altri.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=36247

Posted by on Mag 3 2015. Filed under Polisportiva, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...