|

W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014 tournament #3

W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014 tournamentIl 27/11/2013 si è disputato il terzo degli otto tornei del circuito W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con dodici giocatori a contendersi il titolo.
Simone Trivelli, già vittorioso nel torneo precedente del 29/10/2013, concede il bis, aggiudicandosi l’evento con autorevolezza, vincendo tutte le partite senza subire alcun goal e terminando, così, le sue fatiche a quota 12 punti, punteggio pieno.
Il secondo posto va a Patrizio Lazzaretti, fresco vincitore della Coppa Italia F.I.S.C.T. cat. Cadetti, il quale colleziona 9 punti, frutto di tre vittorie e di un’unica sconfitta (0 – 1 con il vincitore Trivelli al terzo turno di gioco).
Ben quattro giocatori con 7 punti, per il regolamento della competizione (che non tiene conto della differenza reti) considerati tutti ex aequo al terzo posto avendo riportato il medesimo quoziente avversari (22): Stefano Tagliaferri, Gianmarco Del Brocco, Claudio Paolino e Paolo Barone.
Con 6 punti chiudono il torneo Matteo Del Brocco e Diego Tagliaferri (al rientro dopo un lungo periodo di inattività), con il primo ad aggiudicarsi il settimo posto in virtù della vittoria nello scontro diretto (4 – 2 al terzo turno di gioco).
Il quoziente avversari regola le posizioni dalla nona alla undicesima, che vanno rispettivamente a Sergio Sassi, Alessandro Spoto e Luigi Aniballi, tutti con 3 punti, mentre chiude la graduatoria il semiesordiente Alessandro Matrullo con zero punti.
In Classifica Generale equilibrio entusiasmante, con i prime tre in soli tre punti e cinque giocatori in dodici punti, tutti con le carte in regola per puntare al titolo 2013/2014.
Prende la testa Simone Trivelli (68), il quale scavalca Gianmarco Del Brocco (67) e Patrizio Lazzaretti (65), mentre all’inseguimento del podio sono lanciati Paolo Barone (58) e Stefano Tagliaferri (56), con Claudio Paolino (46) a coltivare sogni di gloria.
La seconda parte della classifica snocciola Matteo Del Brocco (26), Sergio Sassi (23), Filippo Iacovacci (22) e via via tutti gli altri.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=30088

Posted by on Nov 30 2013. Filed under Polisportiva, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...