|

W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014 tappa #7

CampioLazio 2013 / 2014 Tappa 12Il 28/5/2014 si e’ disputato il settimo e penultimo torneo del circuito W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con la partecipazione di tredici giocatori.
E’ il leader della Classifica Generale, Simone Trivelli, ad imporsi ancora, per la quinta volta su sette eventi disputati.
E’ stato Stefano Tagliaferri a contendergli il successo sino all’ultimo turno di gioco, allorquando i due giocatori hanno dato vita ad una spettacolare partita a viso aperto, con cinque gol da antologia ed un risultato (4 – 1 per Trivelli) che non dice appieno quanto il match sia stato invece equilibrato.
D’altra parte, la strada verso la partita decisiva non era stata semplice per Simone Trivelli, il quale, nel secondo turno di gioco, ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per imporsi su un fenomenale Simone Lo Iacono, che al quinto della ripresa vinceva per 3 – 1, prima di essere raggiunto e poi superato, con lo score fissato alla sirena sul 5 – 3 per Trivelli.
Dietro a Simone Trivelli (12 punti) un poker di giocatori a 9 punti: Stefano Tagliaferri (suo il secondo posto per “quoziente avversari”), Claudio Paolino, Paolo Barone e Simone Lo Iacono.
A 6 punti si attestano Luigi Aniballi, Ernesto Poncetta e Mario Lo Iacono, mentre chiudono a 3 punti Lorenzo Bonomo, Marco Moretti, Riccardo Galieti, M. Cima e Sebastian Cima.
In Classifica Generale vola Simone Trivelli (161), il quale, con un torneo di anticipo rispetto al termine della competizione, si è ormai matematicamente aggiudicato la WASPA Lazio League 2013 / 2014 e segna per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione, succedendo a Gianmarco Del Brocco.
Dietro Mr. WASPA è bagarre per la conquista degli altri due gradini del podio, con arrivo in volata previsto per l’ultimo torneo del prossimo giugno, nell’ordine: al secondo posto, con un discreto vantaggio, Stefano Tagliaferri (125), al terzo il sorprendente Claudio Paolino (112), al quarto Patrizio Lazzaretti (110) e Paolo Barone (110), al quinto Gianmarco Del Brocco (103): a giugno sarà battaglia senza esclusione di colpi!

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=32149

Posted by on Giu 1 2014. Filed under Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...