|

Ufficiale: Lazio, Alfaro fino al 2016

Ufficiale: Lazio, Alfaro fino al 2016L’attaccante uruguaiano Emiliano Alfaro è ufficialmente un giocatore della S.S. Lazio dopo aver firmato un contratto che lo legherà alla società biancoceleste sino al giugno del 2016.

Emiliano Alfaro è a tutti gli effetti un calciatore della Lazio e andrà a rinforzare il reparto offensivo di Edoardo Reja.

Come apparso sul sito della società capitolina “la S.S. Lazio ufficializza l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Alfaro Toscano dal Liverpool F.C. Montevideo”. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Il 23enne, che ha esordito con la maglia della nazionale uruguaiana il 15 novembre nella gara amichevole contro l’Italia, ha vestito anche la casacca del San Lorenzo in Argentina nel 2010.

La Lazio affronterà in casa il Club Atlético de Madrid nella partita di andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League il 16 febbraio. Il ritorno è in programma il 23 febbraio a Madrid.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=15438

Posted by on Gen 13 2012. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...