|

UFFICIALE – Candreva riscattato dalla Lazio. Opzione su Kozak per l’Udinese

UFFICIALE - Candreva riscattato dalla Lazio. Opzione su Kozak per l'UdineseGiungono conferme sul possibile inserimento di Libor Kozak nell’ambito dell’operazione riguardante il riscatto della metà del cartellino di Candreva Nel corso di“Speciale Calciomercato”, trasmissione in onda su Sportitalia, Michele Criscitiello ha rivelato quella che sarebbe la strategia dell’Udinese.
La società dei Pozzo, infatti, avrebbe ottenuto un’opzione su Kozak, compiendo un passo deciso verso l’ingaggio dell’ariete della Repubblica Ceca.

Passo d’obbligo, mossa prevista, ma che non può che far piacere ai tifosi laziali: la Lazio ha riscattato ufficialmente la metà del cartellino di Antonio Candreva dall’Udinese. Questo il comunicato pubblicato sul sito della società biancoceleste: “La S.S.Lazio comunica di aver esercitato il diritto di opzione con accordo di partecipazione per il calciatore Antonio Candreva“. Tradotto, i capitolini hanno ora in mano il 50% del nazionale azzurro, in cambio degli 1,7 milioni di euro pattuiti lo scorso anno. Prossima tappa, acquisire l’intero cartellino del numero 87. Piano più complicato: Candreva si sta affermando come uno degli esterni italiani più forti, il club bianconero non lascerà il suo 50% per pochi spiccioli. Lo stratagemma potrebbe prevedere la partenza di Libor Kozak proprio per il Friuli, a parziale contropartita. Ma questa è una storia ancora da scrivere: intanto il primo capitolo, il riscatto della metà, è stato portato a termine.

Fonte:lalaziosiamonoi

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=28487

Posted by on Giu 18 2013. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<