Tare: “Siamo un gruppo unito che lavora per lo stesso obiettivo. Da qui alla fine del mercato valuteremo come muoverci sia in entrata che in uscita”
Al termine della gara, anche il ds biancoceleste Igli Tare ha esposte alcune sue considerazioni sulla partita e sul momento della formazione capitolina.
“Stasera è toccato a Klose e Cissè, la prossima volta, senza dubbio, sarà il turno di Zarate e Kozak”.
“La rosa è sicuramente molto ampia, ma da qui al 31, quando terminerà il mercato, vedremo cosa riusciremo a fare, sia in fase d’uscita, ma anche d’entrata, valutando se a questa squadra manchi o meno ancora qualcosa. Comunque speriamo in qualche uscita da qui alla fine”.
“Il rapporto tra Reja e i tifosi? So solo che Reja và ringraziato per quanto fatto fin qui, è una persona che è sempre stata leale con la società e con i calciatori e se la Lazio gioca un buon calcio è soltanto merito suo”.
“Il modulo adottato è sicuramente valido, durante la preparazione sono state effettuate diverse prove, la strada intrapresa ora è questa ed è quella giusta”.
Fonte:lazialità
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=12228