|

Tamas: “A breve si deciderà il mio futuro… Voglio giocare nella Lazio”

Tamas voglio giocare nella LazioForza fisica, esperienza internazionale, colonna della Nazionale romena, Gabriel Tamas si presenta così: “Voglio giocare in Italia e nella Lazio, – dichiara il 27 enne difensore sulle colonne del corriere dello sport a firma Daniele Rindone – sarebbe bellissimo e spero che alla fine la trattativa vada in porto”.

Ha parlato della Lazio con Stefan Radu? Suo ex compagno ai tempi della Dinamo Bucarest. “Si, l’ho sentito, ci piacerebbe tornare a giocare insieme. Stefan è un ottimo giocatore ed è un punto fermo della squadra. Abbiamo giocato insieme ed è anche un bravissimo ragazzo”.

Tamas nasce centrale ma in carriera ha giocato pure come esterno destro, dove si trova meglio? “Se ti piace il calcio puoi giocare in più ruoli, puoi adattarti senza problemi. Sono un centrale di destra o di sinistra, è indifferente. A volte ho giocato come esterno ma vado meglio come stopper”.

Quali sono le sue caratteristiche tecniche? “Sono un giocatore grintoso e molto determinato, mi piacciono le sfide, ma preferisco che siano gli altri a giudicare”.

Si sente pronto per la Serie A? “Conosco bene il campionato italiano, lo seguo sempre. E’ un torneo affascinante e mi piacerebbe misurarmi in Serie A, sono pronto”.

Quando si deciderà il suo futuro? “Sono giorni importanti, credo che a breve si saprà qualcosa”.

Quali sono le differenze tra Premier League e Serie A? “Non so quali siano le differenze perchè non ho mai giocato in Serie A. Posso dire che in Inghilterra mi trovo bene, sono migliorato sotto tanti punti di vista”.

Tamas ora si gode le vacanze. “Sono stato in Portogallo con la mia fidanzata, ora mi trovo a Brasov, in Romania, nella mia città”.

E’ qui che aspetterà la chiamata della Lazio? “Resterò qui fino al termine delle ferie, quello che succederà dopo non posso saperlo”.

Fonte:corrieredellosport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=10410

Posted by on Giu 30 2011. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...