|

Storace : “Lotito è stato contattato per cessione Lazio”

Storace, Lotito è stato, contattato, per cessione LazioUn altro presidente della Lazio? Non posso parlare in questo momento. So che qualcuno potrebbe aver avuto contatti con Lotito, ma da qui a dire che ci sia una trattativa ce ne passa. Nei salotti che frequento si parla anche di questo. La politica sul calcio non può nulla, se uno ha i soldi si può comprare una società di calcio”. Ha parlato così Francesco Storace, candidato a sindaco di Roma per ‘La Destra’, intervistato da Cittaceleste FM. Il politico poi prosegue parlando di Lotito e dei progetti per gli stadi delle due squadre capitoline: “Con la Lazio Lotito ci ha fatto un affare. Come Presidente credo che debba amare di più i propri tifosi. Sulla questione stadio, la Roma sta trovando la soluzione. Lo Stadio della Roma si farà, anche allo Stadio della Lazio non si può dire di no, qualora venga presentato un progetto. Sul Flaminio il problema è dei parcheggi, c’è un vincolo ambientale”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=40642

Posted by on Mar 15 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<