|

SS LAZIO NEWS | POESIA Quel Graffio al Cuore

SS LAZIO NEWS | POESIA QUEL GRAFFIO AL CUOREQuel graffio al cuore è una cicatrice indelebile che non andrà mai via..
Tutto è cominciato in una calda giornata di Luglio, quando la favola sembrava esser terminata nel più classico dei lieto fine.
Ed invece presto quel sogno è diventato un incubo, quell’eroe è diventato un carnefice, e il mio Castello è diventata la mia prigione.
Giorno dopo giorno, ora dopo ora, sono stati staccati piccoli e preziosi frammenti di Lazialità che hanno inaridito il mio cuore assetato di passione, e graffiato per sempre la mia anima.
Non c’è più nulla di quello che fin da bambina avevo vissuto. Non c’è più un posto dove io riesca a respirare aria di libertà. Anche la Curva, quella Curva che mi ha visto crescere è diventato il simbolo della mia lenta agonia.
Vedo correre degli uomini in mezzo ad un campo, ma nel loro occhi non c’è più il furore e il graffio dell’Aquila. Vedo sventolare quelle Bandiere, ma in loro non c’è più quel grido di vittoria, vedo quell’uomo che si erige a “paladino della giustizia” e il mio cuore si riempi di tristezza.
 Ma  basta l’avvicinarsi di una partita come il derby e di colpo la mia mente getta questo stato nel dimenticatoio, di nuovo gli occhi si animano di passione, il cuore schizza all’impazzata.. Ma tutto dura così poco..perchè  la realtà è ancora più triste di quella che si può immaginare!
Quando vedi i tuoi colori derisi ed umiliati quel graffio al cuore si riapre, quella ferita torna a sanguinare come prima ,più di prima!
“Vita o Morte” per noi è una promessa che va rispettata,onore e il rispetto non sono valori che si vendono su un banco del mercato.
Povera la Mia Cara Lazio, derisa, umiliata, degradata da chi la dovrebbe difendere, da chi si sente padrone ma che è solo un servo e che di questa immensa storia non conosce nemmeno la prima riga.
Io sono qua con il mio graffio al cuore ..seduta in riva al fosso.. nell’attesa di guarire la mia ferita, di risorgere come la fenice dalle mie ceneri.
Io sono qua con il mio spirito da guerriero ferito..ma pronta all’ultima battaglia..
Quel graffio al cuore mi darà la forza per poterti difendere Lazio Mia..per poterti riavere, per poter sconfiggere chi di questo amore non ne conosce la grandezza.

Romina Di Stefano

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=8828

Posted by on Apr 8 2011. Filed under Esclusive SSLN, Posta dei tifosi, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...