|

SS LAZIO NEWS, LOTITO: “INTITOLARE FORMELLO A LOVATI? PERCHE’ NO!?”

LOTITO DOPO NAPOLI ORA DOBBIAMO GUARDARE AVANTI, LOTITO RINNOVO DI MULSERA DIPENDE DAL PROCURATORE, LOTITO INTITOLARE FORMELLO A BOB LOVATI PERCHè NO“Le ferite vengono rimarginate ma restano le cicatrici. Ora dobbiamo pensare al futuro, dobbiamo ripartire con la consapevolezza di poter dare una gioia ai tifosi e di poter raggiungere un posizionamento consono al valore che stiamo dimostrando sul campo”.

Così il presidente della Lazio Lotito ha esordito ai microfoni di Radio Manà Manà, parlando della sconfitta contro il Napoli.

“E’ inutile negarlo, piazzarsi o no in Champions League può cambiare i progetti. Una sana gestione passa per due elementi, il contenimento dei costi e l’incremento dei ricavi e raggiungere questo obiettivo sposta molto, in termini di ritorno esterno e di sottoscrizione di contratti anche in termini pubblicitari, la Champions ti proietta in un circuito totalmente diverso. Si parla tanto dello Zio Tom che arriva dall’America (DiBenedetto). Ma lui non può mettere dei soldi, per farlo deve passare per una serie di iniziative per incrementare i ricavi. Il problema è che se lo faccio io passo per tirchio, ma ci sono delle norme che dovranno essere rispettate”.- aggiunge il presidente sul nuovo proprietario dell’As Roma-.

 “Reja è una persona sensibile, un grande professionista, ha ristabilito l’equilibrio dello spogliatoio, sta raggiungendo gli obiettivi prefissati e bene o male sta proponendo un buon calcio. Ha dimostrato il suo valore anche nella gara con il Napoli, ha tutta la mia stima e considerazione. Lui non condivide le critiche strumentali e distruttive. Noi vogliamo solo essere rispettati per quanto dimostriamo in campo, vogliamo essere giudicati solo per quello che uno fa. Reja non si spiega le critiche che gli vengono rivolte a priori, ed ha ragione. Le mie intenzioni con Muslera sono molto chiare – aggiunge Lotito – ,io sono abituato al rispetto dei patti, normalmente quando il sottoscritto assume un impegno lo mantiene. Purtroppo, però, questo è un mondo in cui non tutti rispondono a questo tipo di impostazione. Noi siamo in attesa, l’accordo con il giocatore dal punto di vista del valore contrattuale l’avevamo concordato, ma i calciatori dipendono anche da fattori esterni ed in questo caso dei procuratori. Non sempre gli interessi coincidono, ma noi siamo sempre disponibili a formalizzare l’intesa che era già stata formalizzata dal ragazzo. Dopodiché, se qualcuno ritiene che l’interesse prioritario sia quello dell’agente che probabilmente vuole disattendere l’accordo sottoscritto vedremo, ma noi siamo fiduciosi che alla fine le cose possano rimarginarsi, deve prevalere il buon senso e l’interesse del rispetto dei patti”. 

Un ultimo pensiero va a Bob Lovati, a cui i tifosi vorrebbero intitolare il centro Sportivo dio Formello: “I tifosi lanciano tante idee, io ho molto a cuore gli stimoli che vengono date dalla tifoseria sana. Con Lovati avevo un rapporto eccezionale, lui era una persona per bene, un vero tifoso, aveva le chiavi di Formello e sulla base di questo c’era un confronto continuo”.

Fonte:cittaceleste

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=8808

Posted by on Apr 7 2011. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...