|

SS LAZIO NEWS | III prova del Subbuteo GP by S.S. Lazio TFC

Ciampino 26/02/2011 – Prende quota la vita associativa della S.S. Lazio TFC.
Dopo aver avviato la scuola calcio tavolo per i giovanissimi che si confrontano nel campionato dedicato agli esordienti, dopo aver consolidato il campionato sociale di serie A, a poco meno di due mesi dal campionato nazionale a squadre di serie C partono le coppe: LazioSuperLeague e LazioCup.
La SuperLeague è una sorta di Champions che verrà disputata dagli agonisti mentre la LazioCup sarà una competizione interamente dedicata ai cadetti.
Mentre si stanno facendo i primi passi per richiedere l’organizzazione del nostro primo torneo INTERNAZIONALE, registriamo anche il rientro di Super Diego Tagliaferri.
Tra le iniziative sociali è stata disputata a Ciampino la terza prova del SUBBUTEO GRAND PRIX 2010 – 2011 by SS Lazio TFC, circuito di tornei di calcio tavolo ad inviti organizzato dalla SS Lazio TFC.
L’evento ha visto la partecipazione di otto giocatori, i quali si sono affrontati in un girone unico all’italiana, disputando così ben sette partite ciascuno.
Ogni partecipante ha adottato una squadra di club, per cui si sono date battaglia Manchester Utd. (Stefano Tagliaferri), Juventus (Simone Trivelli), Lazio (Gianluca Morelli), Liverpool (Patrizio Lazzaretti), Real Madrid (Paolo Bartolomeo), Sampdoria (Paolo Barone), Barcellona (Luca Zinco) e la matricola Montecelio (Filippo Iacovacci).
Grande divertimento per tutti ed ampio sfogo alla comune passione per il calcio a punta di dito!
La gara è stata ostaggio di uno stratosferico Liverpool / Patrizio Lazzaretti, il quale ha cannibalizzato l’evento vincendo e largamente (almeno due gol di scarto, ma è arrivato anche a realizzare sette segnature in un solo match) tutte le partite, distanziando di ben sei punti il secondo classificato, Simone Trivelli alla guida della Juventus.
Sul podio anche il Real Madrid di Paolo Bartolomeo, mentre sono quarti a pari merito il Manchester Utd. di Stefano Tagliaferri e la Sampdoria di PaoloBarone.
La classifica è chiusa dal Barcellona di Luca Zinco (sesto), dalla Lazio di Gianluca Morelli (settimo) e dal Montecelio di Filippo Iacovacci (ottavo), coraggiosissimo nell’affrontare squadroni stellari alla guida della squadra di casa.
Patrizio Lazzaretti è il primo giocatore della SS Lazio TFC ad aggiudicarsi un evento del circuito organizzato dal suo stesso Sodalizio.
Il SUBBUTEO GRAND PRIX 2010 – 2011 by SS Lazio TFC, giunto al terzo di cinque eventi (il sesto sarà il Master Finale tra i primi sedici della Classifica Generale) si rivela competizione equlibratissima se è vero, come è vero, che i primi tre tornei sono stati vinti tutti da giocatori diversi (il primo da Marco Lauretti – Fiamme Azzurre; il secondo da Paolo Bartolomeo – Fiamme Azzurre ed il terzo da Patrizio Lazzaretti – SS Lazio TFC).
In classifica generale, dopo tre eventi, svetta Paolo Bartolomeo delle Fiamme Azzurre (215 punti), seguito al secondo posto da Simone Trivelli della SS Lazio TFC (200 punti) e al terzo da Stefano Tagliaferri della SS Lazio TFC (177 punti).
Marco Lauretti (Fiamme Azzurre), vincitore del primo evento, e Patrizio Lazzaretti (SS Lazio TFC), vincitore del terzo evento, si trovano rispettivamente al decimo (60 punti, con un solo torneo disputato) e al sesto (125 punti, con due soli tornei disputati) posto.
Da segnalare in zona qualificazione al Master Finale: Paolo Barone (SS Lazio TFC) quarto con 169 punti; Luca Zinco (SS Lazio TFC) quinto con 141 punti; Filippo Iacovacci (SS Lazio TFC) settimo con 113 punti; Gianluca Morelli (SS Lazio TFC) ottavo con 97 punti; Giammarco Del Brocco (SS Lazio TFC) nono con 75 punti; Maurizio Lepri (CCT Roma) undicesimo con 57 punti; Mauro Cionfi (SPQR MMIX) dodicesimo con 53 punti; Daniele Moretti (SPQR MMIX) tredicesimo con 45 punti; Giuseppe Cascioli (SS Lazio TFC) quattordicesimo con 41 punti; Remo Fusco (SPQR MMIX) sedicesimo con 37 punti.

Stefano Tagliaferri
Presidente S.S. Lazio TFC

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=7827

Posted by on Feb 26 2011. Filed under News Lazio, Polisportiva. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...