|

S.S.LAZIO ATLETICA LEGGERA | Le giovani Aquile iniziano a volare

Non poteva esserci giorno migliore per un esordio così importante.
In coincidenza con la data storica della fondazione della Polisportiva più grande d’Europa, la sezione S.S.LAZIO ATLETICA LEGGERA faceva esordire sulla pista “indoor” dello Stadio Guidobaldi di Rieti, 4 giovanissimi atleti del settore giovanile, settore questo che a regime conterà più di 100 elementi!
Iniziamo quindi alla grande con questi ragazzi e ragazze che potranno a pieno titolo essere fieri ed orgogliosi per essere stati i primi giovanissimi a vestire la storica maglia con l’aquila sul petto!
Gianluca Pollini e tutta la Società sono pronti a scommettere su questi talenti che daranno sicuramente tante soddisfazioni anche a tutti coloro che amano dal profondo i colori biancocelesti e che diventeranno i loro primi tifosi.
Iniziamo a conoscerli da vicino:
Karima May Williams,  classe 1996, appartenente alla categoria Cadette si qualifica nella finale dei 60 metri piani, riuscendo poi a conquistare il 2° posto davanti a molte blasonate concorrenti della fortissima Studentesca Cassa di Risparmio Rieti:8″20 il suo ottimo crono.
Dumitru Robert GUGIU, classe 1995, appartenente al 1° anno della aggueritissima categoria allievi, che ha dovuto quindi competere anche con atleti più grandi di lui di un anno ( e tra i giovani questo è un elemento da non sottovalutare ). Ottima la sua prestazione: riusciva a conquistare la finale 2 nei 60 metri piani ottenendo un dignitoso 9° posto con il tempo di 7″60.
Marta CHIAPPALUPI, classe 1995, 1° anno della categoria Allieve. Per lei la non facile gara dei 60metri ostacoli con appena 3 concorrenti: 10″90 il suo crono; Marta dimostra comunque ampissimi margini di miglioramento.
Loris AGOSTINELLI, classe 1994, categoria allievi, una delle prime novità nel mondo S.S.LAZIO ATLETICA. Loris infatti è un lanciatore, proveniente dal baseball, e quindi non poteva che essere un  givellottista. Anche Loris ha dovuto vedersela con alcuni fortissimi atleti della CA.RI.RI., ma è riuscito con caparbietà ad ottenere il secondo gradino del podio, conquistato al 6° ed ultimo lancio,al culmine di un’esaltante progressione: 44metri e 13centimetri la sua miglior misura.

Bene così, forza ragazzi! Avanti Lazio!

 

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=6508

Posted by on Gen 12 2011. Filed under Polisportiva. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...