Reja vuole Lulic, Radu fuori
La manciata di minuti a Milano aveva fatto gridare al bidone. Lulic sembrava già destinato a entrare nella classifica dei peggiori acquisti del mercato estivo. Sono bastate appena due settimane a questo 25enne bosniaco per stupire tutti: non solo si è conquistato la fiducia di Reja, ma domani a Lisbona contro lo Sporting in Europa League è pronto anche a soffiare il posto nientedimeno che a Radu. Lulic è un vero jolly, in nazionale gioca indifferentemente su entrambe le fasce, sia da esterno alto che da terzino, sia nella difesa a quattro che nel centrocampo a cinque. Domenica contro il Palermo è stato padrone assoluto della fascia, riuscendo anche a dare un valido contributo in difesa. Una prestazione che ha convinto Reja a preferirlo al redivivo Radu. Per il tecnico, però, non c’è pace e ieri, al termine della seduta a Formello, ha dovuto fare i conti con l’affaticamento muscolare che ha bloccato Klose. Il tedesco verrà convocato, ma è in dubbio: se non dovesse farcela, al suo posto uno fra Cisse, ma sarebbe la sesta gara di seguito e domenica c’è la sfida al Franchi contro Fiorentina, o addirittura Kozak. L’unico certo di una maglia da titolare sarà Rocchi, pronto a fare quel gol che gli farebbe raggiungere quota 100 gol con la maglia della Lazio. L’altra novità riguarda il centrocampo: con Ledesma e Matuzalem a riposo, spazio a Gonzalez, Brocchi e Cana. Straordinari per Hernanes, pronto a lasciare il posto a Sculli in corso d’opera.
Prosegue intanto il recupero di Mauri, che spera di tornare in campo il 16 ottobre al derby contro la Roma. Il centrocampista ieri ha voluto ringraziare i tifosi per il calore dimostrato contro il Palermo: «Domenica scorsa ero ovviamente all’Olimpico e, nonostante non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ho respirato un grande clima intorno alla squadra – ha spiegato sul suo sito ufficiale -. La Nord ha esposto un bellissimo striscione che recitava così “Tecnico, squadra, tifoseria… uniti si vince”. Credo che con questo spirito ci toglieremo diverse soddisfazioni quest’anno». Ma per rivedere il centrocampista in campo, bisognerà ancora attendere: «Sto lavorando come un pazzo per rientrare il prima possibile, nel frattempo soffrirò da casa in vista di Lisbona. Forza ragazzi».
Fonte: Leggo
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=13576