|

Reja con la squadra un patto Champions

REJA CON LA SQUADRA UN PATTO CHAMPIONS, Lazio interessa Johan Djourou  difensore centrale 24enne dell’ArsenalUn nuovo patto. Per non spezzare il sogno Champions. Alla ripresa Reja è tornato a vestire i panni dello psicologo. Così come aveva fatto lo scorso anno quando, per evitare la B, la squadra andò in ritiro a Norcia. Ieri a Formello il tecnico ha deciso di rinnovare quella promessa che salvò la Lazio. Mezz’ora di faccia a faccia tra la squadra e Reja, che ai giocatori ha chiesto di remare tutti nella stessa direzione, di metter da parte i rancori personali ma soprattutto di accettare senza inutili isterismi le sue scelte. «Dobbiamo ripartire contro la Fiorentina», ha sottolineato il tecnico, che poi ha ribadito più volte il concetto per non buttare al vento quanto di buono fatto fino ad oggi.

Bologna ha lasciato il segno e non solo dal punto di vista sportivo, viste le squalifiche di Zarate e Dias. Reja teme che la squadra possa scollarsi, cancellando un inizio di stagione straordinario. Di fronte ad un altro passo falso il contraccolpo psicologico potrebbe rivelarsi letale. Lo dice la classifica che ha visto la Lazio scavalcata dalla Roma. I bianocelesti sono scivolati al quarto posto e, soprattutto, sono avvicinati da Udinese, Inter, Juventus e Palermo. La classifica sta iniziando a prendere forma e la squadra sembra cominciare a sentire la pressione di un campionato che, d’improvviso, si è acceso, dopo aver vissuto all’andata un insolito torpore.

Fronte mercato, salvo sorprese, l’acquisto di Ziegler verrà formalizzato dopo la sfida tra Samp e Milan di Coppa Italia mentre per l’attaccante Lotito sceglierà uno tra Corradi, Amauri o Caracciolo. Per la difesa spunta il nome di Johan Djourou, difensore centrale 24enne dell’Arsenal.

Buone notizie per Hernanes che torna in Nazionale: il cittì Menezes lo ha convocato per l’amichevole contro la Francia del 9 febbraio a Parigi.Il legale della Lazio, l’avvocato Gentile, ha infine inviato un preavviso di reclamo per la squalifica di Zarate: una volta letto il referto dell’arbitro, deciderà se chiedere la sconto di una giornata.

KOLAROV – Sorpresa ieri al centro sportivo biancoceleste dove l’ex terzino, ora al Manchester City, si è presentato per salutare i suoi ex compagni.

Fonte:Leggo

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=7056

Posted by on Gen 26 2011. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...