|

Reja : “ciclo alla Lazio finito”

Reja : "ciclo alla Lazio finitoEdoardo Reja, tecnico della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel dopo l’incontro di ieri con il presidente Claudio Lotito: “A fine campionato la società mi aveva rinnovato la stima. Io però avevo l’impressione che il rapporto fosse chiuso. Era giusto cambiare, per avere nuovi stimoli. La situazione ambientale non può continuare così. Bisogna ritrovare il giusto entusiasmo. Lotito e Tare volevano che rimanessi, ma ho detto che la mia esperienza qui si è chiusa. Nell’ultimo periodo abbiamo centrato buon risultati, senza però centrare la qualificazione in Europa. E’ stata una forte delusione per me. Se ci fossimo qualificati forse le considerazioni sarebbero state diverse. Con l’Europa anche i giocatori avrebbero avuto più interesse nel mercato per la Lazio. Il ciclo attuale è finito, adesso occorre iniziarne un altro“.

I rapporti con la tifoseria? “I calciatori hanno bisogno del supporto della gente e qualcosa è venuto meno. Il rendimento però è sempre stato positivo. Sono stato anche criticato per certe dichiarazioni che però io reputo normali, mai contro la tifoseria. Adesso bisogna ricreare lo spirito giusto. La gente deve riavvicinarsi alla squadra”.

La mia avventura alla Lazio? “Straordinaria anche se qui non puoi sbagliare nulla. Esco di qui più temprato, più che dall’avventura di Napoli”.

Il picco più alto? “I due derby vinti. Vorrei tornasse quel clima”.

I momenti difficili? “Il primo anno. Quello seguente, invece, è stato bello, con una cavalcata fermata solo dalla differenza reti con l’Udinese per arrivare al preliminare di Champions League. Non essere arrivato a quell’obiettivo rimane la mia più grande delusione”.

Il contratto? “Abbiamo deciso di stracciarlo perché non sono legato ai contratti. Rimarrò sempre legato a questa società, al presidente Lotito e per quello che ho fatto e dato a questa piazza pensavo di essere più considerato per il mio lavoro”.

Un saluto? “Avrò sempre grande affetto per la Lazio, per il suo presidente. Spero di aver fatto bene il mio lavoro. Anche le cose belle sono destinate a finire. Saluto tutti i tifosi laziali. Grazie per l’affetto”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=32313

Posted by on Giu 12 2014. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...