|

Pioli:” voglia di vincere.Ora pensiamo al Napoli “

Pioli, vittoria importante, Cataldi, Centrocampista completoLa Lazio continua nel suo andamento a singhiozzo, non è bastato giocare più di 45 minuti in superiorità numerica per avere la meglio di un’Udinese reduce da tre sconfitte consecutive. Alla Dacia Arena finisce 0-0 una partita che ha avuto nel nervosismo il suo protagonista principale, è un punto che serve sicuramente più ai bianconeri. Al termine dei 90′ Stefano Pioli si è presentato in sala stampa per commentare la partita.

È un’altra grande occasione sprecata?

“È un risultato positivo ma non quello che volevamo. È stata una partita difficile, ma la squadra l’ha interpretata bene. Abbiamo giocato per più di 45 minuti in superiorità numerica, abbiamo fatto tanto gioco e chiuso l’avversario nella sua metà campo. È mancata la zampata vincente, era una partita che si poteva vincere”.

È mancata anche la condizione?

“Un po’ di intensità in più sarebbe servita, loro erano in nove nella loro area. Serviva la giocata, una conclusione da fuori. Dovevamo buttare dentro uno dei tanti cross fatti. Mi è piaciuto l’atteggiamento e la voglia di fare la partita, Colantuono ha messo in campo la squadra più fisica possibile ma noi non ci siamo tirati indietro. La voglia c’è stata, ma serve di più. Konko ha avuto un’occasione clamorosa, poco prima ne aveva avuta un’altra Djordjevic. Anche nel secondo tempo siamo stati pericolosi, abbiamo fatto in totale 13 tiri in porta e mandato 50 palloni nell’area dell’Udinese. È mancata giocata individuale”.

I due gol annullati li ha rivisti?

“Non li ho rivisti, dalla panchina ero lontano. Non posso giudicare. Già è difficile vederli per l’assistente, figuriamoci per me. Dispiace per l’espulsione di Matri, l’assistente mi ha detto che ha protestato troppo e si è rivolto in modo non corretto all’arbitro. Quello che è successo alla fine credo si potesse evitare, il dirigente dell’Udinese poteva evitare di comportarsi in quel modo Sono cose che non vanno fatte”.

Gli infortuni di Djordjevic e Bisevac?

“Bisevac è da valutare, ha accusato un problema muscolare. Djordjevic ha subito una distorsione alla caviglia. Mercoledì col Napoli ci aspetta una partita importante, visto il risultato dell’andata ci teniamo a fare una grande prestazione”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=40216

Posted by on Gen 31 2016. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...