Pioli, vara 4-2-3-1. In campo Hoedt e Mauri
Pioli sembra oramai convinto del passaggio al 4-2-3-1. Nella seduta di questa mattina le prove tattiche hanno confermato il ritorno al modulo già utilizzato nella scorsa stagione, quando la truppa di Pioli era orfana di Lucas Biglia. Trequartista in rampa di lancio: scalda i motori Stefano Mauri, nettamente in vantaggio su Morrison. Avrà il compito di gestire la costruzione di gioco, detterà i tempi della manovra biancoceleste da vertice alto del centrocampo muovendosi alle spalle di Matri. Sulle corsie esterne è sicura la presenza di Candreva, si è alternato sull’out destro con Felipe Anderson nel corso della sessione tattica di oggi: in base alle indicazioni del campo è il brasiliano a rischiare la panchina (sarebbe la terza consecutiva). Sulla sinistra occhi puntati su Lulic: il bosniaco ha guadagnato posizioni nelle ultime ore, ha staccato Kishna (oggi tornato a lavorare in gruppo). A centrocampo Parolo e Cataldi viaggiano verso la maglia da titolare. Il mediano romano cerca il riscatto, potrebbe essere la sua grande occasione. È in vantaggio su Onazi.
CHANCE HOEDT, MARCHETTI C’E’ – Contro l’Udinese dovrebbe toccare al giovane gigante olandese, che oggi si è mosso al fianco di Mauricio. Sarà una settimana di fuoco per il 21enne ex AZ, che giovedì, vista la squalifica di Mauricio e l’infortunio di de Vrij,bisserà con il Dnipro. Nessun problema per Marchetti: quinto allenamento consecutivo per il portiere di Bassano del Grappa, domenica ci sarà.
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=38007