|

Pioli :” questa non è la mia Lazio.Pensiamo al derby “

Pioli:"voglio continuità . Biglia in campo"La Lazio perde l’imbattibilità casalinga contro il Milan. I rossoneri vincono 1-3 ed espugnano l’Olimpico, superandoli anche i biancocelesti in classifica. La prestazione della Lazio analizzata dalle parole dell’allenatore della Lazio, Stefano Pioli.

PIOLI A SKY

“Deluso dalla prestazione, siamo stati in difficoltà, non abbiamo avuto ritmo. Dovevamo interpretarla diversamente, il Milan l’ha vinta meritatamente. E’ un momento delicato ma ho grande fiducia, so che sapremo ricompattarci e ripartire, dalla prossima che è il derby che sarà fondamentale per ritrovare l’ambiente, la positività e la fiducia che stiamo perdendo”

Cosa è mancato?

“La squadra si è impegnata ma non abbiamo avuto ritmo e intensità, abbiamo perso tanti duelli, poi siamo andati sotto in una situazione che potevamo gestire meglio. Sui gol ci abbiamo messo del nostro ma c’era il tempo per rimediare, dovevamo avere più determinazione e spirito di potercela fare, dovevamo fare di più. E’ stata una serata difficile per noi”

Felipe e Candreva troppo lontani dalla porta?

“Sapevamo che il Milan ci avrebbe aspettato, non abbiamo messo in pratica alcune situazioni che ci eravamo preparati, le nostre traiettorie sono diventate più difficili, poi ci si aspetta una giocata o una palla inattiva ma non era serata”

Quando potrai riproporre il calcio che facevi prima, e se si può fare anche senza de Vrij. Come mai tanti gol subiti da calcio piazzato?

“Non essere mai riuscito a fare la formazione migliore e con continuità ci ha rallentati, anche l’eliminazione dal preliminare è stato duro per l’ambiente. Non siamo ancora in quel clima di positività dell’anno scorso che ci serve. L’anno scorso lo abbiamo trovato grazie al nostro lavoro e alla continuità, possiamo farlo e dobbiamo cercare di riproporre quegli elementi con voglia di fare la partita. Ovvio che i risultati sono fondamentali per ritrovare questo tipo di cose”

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=39178

Posted by on Nov 1 2015. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...