Pioli : ” grande cuore. Alleno una squadra speciale “
Al termine di Napoli-Lazio, il mister biancoceleste Stefano Pioli analizza la partita appena conclusa:
PIOLI A MEDIASET PREMIUM
Complimenti mister, stasera avete fatto la storia?
“Si, sapevo di avere per le mani una squadra speciale. Ha alti valori morali. Giochiamo con grande cuore, anche se stasera ci siamo complicati la vita. Abbiamo dimostrato di meritare la posizione in classifica. La finale di Coppa Italia spostata è un rimpianto, ma non posso che fare i complimenti ai miei. So quanto hanno lavorato, è un ottimo risultato. E’ solo l’inizio, si sono gettate le basi per provare a fare meglio, crescere e migliorare”.
Sull’episodio del rigore…
“Non l’ho visto, non fatemelo vedere, non mi interessa. Il Napoli ha avuto l’occasione, ma mancavano tanti minuti. La squadra ha voluto il risultato. E’ stata una dimostrazione di carattere. Venivamo da due batoste. Ho allenato una squadra speciale e abbiamo ottenuto un risultato straordinario”.
Sul rigore…
“Non dimentichiamoci che abbiamo vinto qui a Napoli in semifinale di Coppa. Credo che senza la finale di Coppa… Tutte le finali di coppa si sono giocate ieri all’estero, non in mezzo alle ultime giornate decisive. Non è colpa della Juve, ma non si può mettere la finale lo stesso giorno della finale di Champions. Ci tenevo a dirlo per il futuro”.
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=36541