|

Pioli:” colpa nostra.Credo nella squadra “

Lazio, 7 sconfitte in 14 partite record stagione 1984-1985 serie BROMA – Una vittoria sfuggita nel recupero per la punizione di Zukanovic deviata da Felipe Anderson. La Lazio non riesce più a vincere e ha ottenuto appena due punti nelle ultime sette giornate. Non è bastata la zuccata di Matri alla squadra di Pioli per uscire dalla crisi. Il tecnico biancoceleste ha commentato il pareggio e la situazione che stanno vivendo i suoi ragazzi.

Due punti in sette partite, cosa si può fare in questa squadra?

“Non è stata sfortuna, non abbiamo vinto per colpa nostra. Ci abbiamo provato,ma in questo momento non c’è la lucidità per giocare meglio. Non abbiamo avuto la forza di stringere il pugno di una partita che avevamo in mano.”

Udinese e Inter salvano per salvare la sua panchina?

“Non posso rispondere a questa domanda. Io sono deluso di non aver vinto una partita che potevamo e dovevamo vincere. La squadra non riesce a portare sul campo quello che fa in settimana. Ci vogliono prestazioni differenti per portare a casa risultati”

Oggi l’ho vista meno agitato del solito, più rassegnato…

“Non credo, ho pochissima voce. I miei atteggiamenti sono gli stessi. Non sono demoralizzato, ma deluso. Non penso che non ci siano le possibilità di invertire la rotta”

Aveva definito il match una gara fondamentale, ma in campo non si è visto. Sente la fiducia?

“La società fino a oggi me l’ha dimostrata e la squadra mi segue. Ora non riusciamo a mettere sul campo il lavoro settimanale. Era una gara fondamentale dove dovevamo fare di più. Non abbiamo iniziato male, chiudendo gli avversari nella loro metà campo. Poi ci siamo innervositi. Capisco le vostre domande e i vostri dubbi e siamo qui a parlare di un altro risultato negativo, ma la squadra ci ha provato solo che non riusciamo a fare quello che vorremmo”

Lazio che ha inanellato una serie di record, ma negativi. Dove sono i presupposti per ripartire?

“Conosco le potenzialità dei miei giocatori, ma adesso non stiamo rendendo quanto possiamo”

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=39601

Posted by on Dic 15 2015. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...