|

Petkovic: “Lazio, bella prestazione! Zàrate fuori?problema fisico”

Petkovic Lazio bella prestazione! Zàrate fuori?problema fisicoROMA – Ancora un pareggio a reti inviolate contro il Tottenham, ma quanto basta alla Lazio per aggiudicarsi la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Ancora capolisti nel girone J i biancocelesti, ora manca solo una sfida – quella con il Maribor in Slovenia – per assicurarsi oltre la qualificazione anche il primo posto. Ecco le parole di mister Vladimir Petkovic in conferenza stampa.

E’ una delle partite meglio giocate dalla Lazio?Una delle più convincenti prestazioni contro un avversario molto forte, noi abbiamo messo il Tottenham in difficoltà e meritavamo la vittoria. Complimenti ai ragazzi, se continuiamo così avremo molte soddisfazioni. E’ stato importante l’apporto di Candreva e Ederson, io sono contento quando ho tanti giocatori a disposizione che mi mettono in difficoltà nelle scelte”.

Cosa è successo ad Hernanes? “Per adesso nulla di grave, nel secondo tempo aveva qualche problema così per precauzione l’ho sostituito”

E Zarate? “Ieri ha accusato un problema muscolare, fino ieri sera è stato con noi ma dopo il controllo dei medici è tornato a casa”

Lulic nel ruolo di esterno è sembrato più incisivo? “Si è riposato, sta meglio fisicamente e questo si vede in campo. E’ solo all’inizio di questo progresso e sono sicuro può dare ancora di più”

I tifosi della Lazio hanno fatto dei cori antisemiti, teme provvedimenti della Uefa? “Io non ho sentito niente, ero concentrato sulla partita e sono contento di come i ragazzi hanno messo in difficoltà l’avversario”

Cosa manca per fare l’ultimo salto di qualità, rinforzi con il mercato? “Stasera è mancata solo la fortuna e il gol. Si è visto il valore di Lloris, dobbiamo continuare su questa strada, avere ancora più fame e incisività davanti la porta”

Biava sempre uno dei migliori in campo insieme a Ciani: “Hanno fatto un’ottima partita come il resto della squadra. Oggi ci sono stati quattro giocatori che hanno fatto un grandissima gara”

Fonte:lalaziosiamonoi

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=24598

Posted by on Nov 23 2012. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...