|

Perea : ” contento per il gol, ora il campionato “

Perea : " contento per il gol, ora il campionato Dopo la convincente vittoria in terra polacca con tanto di qualificazione ai sedicesimi per la Lazio, Brayan Perea, autore del gol che ha sbloccato la gara, esprime le sue sensazioni in zona mista.

“Sono molto contento di aver segnato in Europa , è molto importante, e mi dà molta più fiducia nel futuro. Ora però bisogna pensare al campionato e ad uscire da questo momento difficile.” 

 Cosa manca alla Lazio per uscire dalla crisi?

“Come ha detto Lorik noi giocatori possiamo dare molto di più, anche se è vero che la fortuna non ci ha assistito. Ci è mancata un pò di concentrazione, che è un elemento importantissimo; ora ci metteremo sotto e il lavoro in allenamento darà i suoi frutti”.

Oggi avete segnato tu e Anderson, due nuovi acquisti. Vi sentite il futuro della Lazio?

“Si, noi sappiamo di far parte di un gruppo e dobbiamo mettere il nostro talento a servizio della squadra. Dobbiamo acquisire convinzione e fiducia, che arriveranno giocando.”

Come ti trovi con Klose?

“Ho l’opportunità di giocare con un grande campione e di lavorare con lui. Ha una grandissima esperienza ed è splendido poter imparare da lui come far gol e fare assist.”

Al gol ti sei abbracciato con Keita, che rapporto avete?

“Stiamo passando un momento importante, abbiamo una grande opportunità. Noi parliamo molto, ci scambiamo consigli, sia  in allenamento che negli spogliatoi. Vogliamo sfruttare al meglio questa opportunità.”

Lunedì c’è il Napoli dove ha giocato Cavani al quale sei stato paragonato. Quanto sarebbe importante un gol ai partenopei?

“Sarebbe molto importante, ma bisogna prima pensare a fare una bella partita. Poi se farò gol ne gioverà tutto il gruppo.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=30071

Posted by on Nov 29 2013. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...