|

Patric : ” salto derby per infortunio”

Patric : " salto derby per infortunioBattuto l’Udinese, testa alla Roma. Una partita che non ha visto la miglior forma della Lazio. Meno corsa, meno brillantezza, meno gioco. L’importante erano i tre punti che la squadra ha centrato. Ora i biancocelesti sono a quota 50 ed è merito anche di Patric, uno dei giovani protagonisti. A Lazio Style Channel, è il ragazzo a parlare:

Come stai?
“Mi fa male il flessore. Sento un dolore dietro che non mi fa stare bene. Dovevo pensare ad ogni azione, no gioco con la Roma ed avrò una settimana per recuperare”.

Sul match di oggi:
“Noi abbiamo vinto oggi, dovevamo pensare a loro che sarebbero venuti per fare risultato. Siamo stati lenti, loro erano ben posizionati ma è stata una buona partita anche se potevano giocare meglio”.

Oggi c’era anche la tua famiglia:
“I miei genitori stanno sempre con me, mi danno supporto sempre. Il duello con Thereau mi ha ricordato quello con Mandzukic. Abbiamo vinto e siamo contenti per quello”.

Ti piacerebbe giocare il derby?
“Mi piacerebbe tanto essere disponibile mercoledì. Darò tutto da fuori, non posso giocare ma cercherò di spingere da fuori. Ho preso due gialli, questo è il calcio. Il derby è bellissimo, vogliamo giocarla tutti ma voglio il bene della squadra”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=43117

Posted by on Feb 27 2017. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...