|

Olimpico vuoto, perdita diritti tv per 5 milioni

Olimpico, vuoto, perdita ,diritti ,tv per 5 milioniLazio-Hellas Verona, non solo gol e spettacolo sul campo. Da notare, durante il match, anche la cornice: non per i motivi per i quali il tifo laziale si è fatto ammirare, in passato. Il colpo d’occhio non è dei migliori, anzi. La gara contro gli scaligeri è l’ennesimo fotogramma di una frattura, quella tra società e sostenitori: spalti semivuoti, gli spettatori paganti sono appena 2300. Ennesima partita che conferma un trend negativo, un po’ disaffezione per un club che ha deluso il suo seguito, un po’ gli effetti di quelle indesiderate barriere nelle curve.Una contestazione che potrebbe costare caro alla società laziale: stando a quanto riferisce la rassegna stampa di Radiosei, i dati delle presenze all’Olimpico, sempre più esili, potrebbero provocare una perdita di circa 5 milioni nella ripartizione dei diritti tv per il prossimo anno.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=40386

Posted by on Feb 16 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<