|

OGGI ALLE OGGI ALLE 17,30 LAZIO-LUCERNA (TV SPORTITALIA)

AMICHEVOLE LAZIO LUCERNA IN DIRETTA TV SU SPORTITALIA AURONZO DI CADORE – Dias ha recuperato dall’affaticamento al polpaccio destro che l’aveva bloccato nei giorni scorsi e tornerà a guidare la difesa della Lazio. Anche Cissè, risparmiato nel test con il Pievigina, ieri mattina si è allenato. Reja dovrà solo decidere se impiegarlo o se farlo concentrare sul lavoro atletico per ripresentarlo sabato (ore 15) nell’amichevole di chiusura del ritiro di Auronzo di Cadore con i cechi dello Slavia Praga. Dopo tre amichevoli con i dilettanti, si comincia a fare sul serio, cambiano le categorie, arrivano avversari di livello e già rodati. Oggi la Lazio torna in campo (ore 17,30) per affrontare il Lucerna, Axpo League, serie A svizzera, subito una vittoria al debutto in campionato, appena partito: la partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia. Dopo dodici giorni di ritiro e di lavoro intenso, il tecnico friulano è entrato nella parte della preparazione che lo proietterà ai play off di Europa League. Ieri mattina lavoro di scarico tra le 9,30 e le 10,30 e poi giornata libera ai biancocelesti, che si sono ripresentati in ritiro in serata per l’ora di cena. Con l’obiettivo di garantire a tutti i suoi giocatori lo stesso minutaggio, anche oggi Reja presenterà due squadre completamente diverse (nel modulo e negli uomini) tra il primo e il secondo tempo. Potrà utilizzare anche il centrocampista albanese Cana, che nei giorni scorsi si era fermato per la tonsillite.

Lazio-Lucerna (17,30 diretta tv su Sportitalia 2)

LAZIO: ( primo tempo, 4- 3- 1- 2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Cissè, Klose. LAZIO ( secondo tempo, 4- 2- 3- 1): Bizzarri; Scaloni, Diakitè, Stankevicius, Lulic; Cana, Matuzalem; Zarate, Floccari, Sculli; Rocchi. A disp. Berardi, Cavanda, Stendardo, Garrido, Del Nero, Zauri, Ceccarelli, Foggia, Makinwa. All. Reja.

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Kilbebe, Puljic, Sarr, Lustenberger; Yakin, Gygax, Ferreira, Wiss; Ianu, Pacar. A disp. Raber, Urtic, Buchli, Fanger, Renggli, Kukeli, Hyka, Siegrist, Mavembo. All. Murat.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=11962

Posted by on Lug 20 2011. Filed under Primo piano, Ritiro Auronzo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<