|

Nani, esordio contro Zulte Waregem

Nani, esordio contro Zulte WaregemUn infortunio dietro l’altro hanno segnato l’amara sconfitta casalinga della Lazio contro il Napoli per 1-4. Una partita che al completo i biancocelesti difficilmente avrebbero perso e, nella peggiore delle ipotesi, non con un margine cosi ampio.
Nella notte dell’Olimpico, Inzaghi perde Bastos e Basta, oltre a Stefan de Vrij, uscito affaticato e già in dubbio nel pre-gara, e Sergej Milinkovic, i quali però non rischiano tempi lunghi di stop, a differenza dei compagni.
Il serbo e l’olandese rimarranno sicuramente a riposo nella prossima gara contro il Verona ma potrebbero essere schierati già contro lo Zulte Waregem in Europa League. Tuttavia, non verranno impiegati se non strettamente necessario.

Per Bastos si parla di una lesione probabilmente di primo grado, il che permetterebbe all’angolano di rientrare tra 15 giorni (vale a dire il 14 ottobre contro la Juve, considerando la pausa per le Nazionali). Per Basta invece, la situazione è sicuramente più grave. Lo strappo muscolare è almeno di secondo grado e i tempi di recupero sono di almeno un mese e mezzo.

Per la sfida contro i bianconeri dovrebbero tuttavia tornare disponibili i brasiliani Wallace e soprattutto Felipe Anderson. Disponibile invece Luis Nani.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=43372

Posted by on Set 22 2017. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...