|

Murgia : “voglio diventare titolare”

Murgia : "voglio diventare titolareDalla Primavera al primo gol in Serie A. In pochi mesi è cambiata la vita di Alessandro Murgia, che racconta le sue emozioni nella conferenza stampa fissata a Formello.

Ti immaginavi un inizio del genere?

“No, non me l’aspettavo. Sono rimasto qui per giocarmi le mie chance, ma siamo solo all’inizio. Queso deve essere soltanto un punto di partenza, devo continuare così, allenandomi al meglio e cercando di mettere in difficoltà il mister che poi farà le sue scelte. Allenarsi con i campioni è bellissimo ed è importante, certo giocare è un’altra cosa. Siamo un gruppo unito, ognuno di noi avrà il proprio spazio. Spero di scendere in campo il più possibile, ma dovrò dimostrarlo io”.

Pensi di poter diventare un titolare?

“Me lo auguro, è il sogno di ogni ragazzo indossare questa maglia. Sto con i piedi per terra, ma il mio obiettivo è rimanere in questa società che mi ha dato sempre la fiducia”.

Hai sentito la società dopo Torino?

“Si, mi hanno fatto i complimenti. Ero contento ma nervoso perchè meritavamo la vittoria. Avrei preferito fosse il gol della vittoria, con un po’ di fortuna avremmo vinto”.

Dove può arrivare la Lazio?

“Siamo una squadra importante, con un grande gruppo, un grande mister ed una grande società. Pensiamo partita dopo partita, poi vediamo“.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=42999

Posted by on Nov 9 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...
  • Giuseppe Riccardi: Nel mercato estivo alla Lazio non gli fanno toccare palla e crediamo di essere.piu furbi degli...