|

Milinkovic-Savic :” contento della mia stagione alla Lazio “

Milinkovic, pronto, per il derbyNon è riuscito a trovare il debutto tanto sperato con la nazionale maggiore della Serbia. Sergej Milinkovic-Savic, dopo aver assistito da spettatore prima in panchina e poi in tribuna, è stato rimandato in Italia perché ritenuto dal ct Muslin non ancora pronto.Prima di lasciare la Serbia, Sergej ha però rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Zurnal.rs’, il sito ufficiale del Vojvodina, club in cui il centrocampista della Lazio è cresciuto.Dall’esperienza con l’Under 21 alla Lazio, sono tanti gli argomenti affrontati.

Durante l’ultima partita con la Serbia, contro l’Israele, sei tornato nella tribuna dello stadio Karađorđe (stadio del Vojvodina, ndr) che effetto ti ha fatto?

“Sono stato contento di tornare in quello stadio in cui avevo giocato anche l’ultima partita con l’Under 21. Per quanto riguarda il match contro Israele non mi aspettavo la decisione dell’allenatore di farmi andare in tribuna, ma va bene così. Aspetto l’occasione per l’esordio in un’altra partita”.

Sei cresciuto nel Vojvodina, poi sei passato al Genk e da lì alla Lazio, dove hai dato un bel supporto…

“In generale sono soddisfatto della mia prestazione con la Lazio. Mi sento un po’ in colpa perché non siamo riusciti a centrare l’Europa League. E mi dispiace anche che nelle ultime partite, quando è cambiato l’allenatore, non ho trovato più molto spazio. Ora penso solo a preparare la prossima stagione, sperando sia migliore della precedente”.

La speranza è che anche il futuro della nazionale serba possa essere migliore con il cambio di panchina…

“Da quando è arrivato il nuovo tecnico si sente un’energia diversa. Ha parlato a noi giocatori dicendoci come intende lavorare, finora non ci sono stati problemi. Si respira una bella atmosfera, spero che la Serbia in futuro possa togliersi tante soddisfazioni”

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=41759

Posted by on Giu 3 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...