|

Milan -Lazio 1-1, Parolo Bacca

Parolo, dovevamo vincere, Gara con personalitàSolo un pareggio tra Milan e Lazio allo Stadio San Siro di Milano nel posticipo serale della 30esima giornata di Serie A. Un punto inutile per entrambe le squadre, soprattutto per i rossoneri, che non riescono a staccare le inseguitrici in classifica. Una buona prestazione per i biancocelesti, ma il sesto posto è lontano.

Primo tempo giocato su ritmi abbastanza intensi, con le due squadre che si affrontano con grandissima aggressività. Al 9′ minuto Parolo sblocca la partita di testa sul calcio d’angolo di Biglia. I padroni di casa provano a reagire, ma soffrono tantissimo il pressing degli ospiti, che sfiorano il raddoppio con Candreva in contropiede. Al 15′ minuto Bacca riesce a pareggiare sfruttando la meravigliosa sponda di Luiz Adriano. La partita sembra spegnersi con il passare dei minuti e vive di fiammate, ma la grande occasione è nei piedi di Bonaventura, che colpisce la traversa su calcio di punizione.

Secondo tempo completamente diverso dal primo, con i padroni di casa che iniziano un lungo monologo contro gli ospiti, che mostrano grandissima stanchezza, ma riescono comunque a chiudere bene tutti gli spazi. E’ un vero e proprio assedio dei padroni di casa, che si trovano di fronte un meraviglioso Marchetti, assolutamente decisivo su Bacca e Bonaventura, aiutato anche dal palo, mentre Honda non trova la porta. Gli ospiti solo una volta riescono a ripartire in contropiede con Felipe Anderson, ma Donnarumma fa il fenomeno. Nel finale ancora Marchetti salva su Bonaventura, servito benissimo da Balotelli, e al 85′ minuto Lulic viene espulso per doppia ammonizione.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=40723

Posted by on Mar 21 2016. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...