|

Mercato Lazio: Che tesoro con il mercato in uscita…

Il mercato biancoceleste sembrava oramai terminato, ma in questi ultimi giorni è proprio la Lazio che la fa da padrona. Dopo l’arrivo di Ciani e del giovane Tounkara ecco qui che la Lazio è pronta a piazzare nuovi colpi, oltre a quello della forte punta dell’Hannover96, Mohammed Abdellaoue.

Si vocifera direttamente da Formello che la società abbia avviato tanti contatti anche se attualmente nessuno è in fase di definizione. Parliamo prima del mercato in uscita dove Floccari interessa all’Atalanta, al Bologna e forse anche l’Inter, le quali con 4,4 milioni di euro si potranno aggiudicare molto facilmente il cartellino del giocatore.

Poi c’è Tommaso Rocchi che interessa molto all’Udinese anche se la trattativa sempre saltata poichè i bianconeri hanno dirottato le attenzioni su Tiribocchi, poi c’è Alfaro che interessa a Chievo, Bologna, Pescara e Cesena ed infine c’è l’interessamento del Rever per Carrizo.

Potrebbe partire anche Diakitè che attualmente non ha ancora trovato un’accordo per il nuovo contratto e questo rifiuto porta il francese sul mercato e si vocifera che la Juventus abbia messo un’occhio su di lui.

La Juventus in cambio potrebbe offrire Pazienza e pare che anche la Roma abbia proposto un clamoroso scambio con Borriello, anche se Tare dovrebbe aver rifiutato.

Fatto sta che con questi soldi la nostra Lazio potrebbe piazzare ancora moltissimi e importantissimi colpi. Voi che ne pensate?

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=22211

Posted by on Ago 29 2012. Filed under Calciomercato. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...