|

Mauricio : ” sognavo la Lazio. Voglio vincere il derby”

Mauricio, sognavo la Lazio, Voglio vincere il derbySi è infuocato all’improvviso il mercato della LAZIO. Dopo settimane di stallo, il duo LOTITO e TARE ha deciso di spingere sull’acceleratore, portando a Formello prima HOEDT (dal primo luglio sarà a tutti gli effetti un biancoceleste, ndr) e poi MAURICIO. L’ex Sporing Lisbona è stato presentato alle ore 13 alla stampa e ai tifosi biancocelesti. Eccco le sue parole

“Buongiorno a tutti. Ringrazio Dio,  il presidente, il direttore e il mister che hanno scommesso su di me. Da bambino sognavo di giocare nel campionato italiano. Spero di poter vincere molto per questo club”.

Le tue aspettative

“La mia aspettativa è di aiutare la squadra, di sommare la mia esperienza a quella della squadra. E’ un sogno, spero di vincere con questa squadra”.

Come sono stati i primi giocati con la Lazio?

“Ho incontrato il mister prima della conferenza, ne parleremo dopo bene. Farò anche il mio primo allenamento”

Il tuo commento su questa Lazio

“La prima impressione è molto buona, ci sono grandi giocatori. Conosco personanelte Felipe Anderson. Ho sempre sognato di giocare con Klose e Mauri. Cercherò di contribuire al miglioramento della squadra”.

La Lazio può puntare al terzo posto?

“Ce lo aspettiamo, la Lazio ha una grande storia, è  una grande squadra. Tutti devono lavorare per lo stesso obiettivo che può essere il terzo, il primo o il secondo posto”.

Hai sentito parlare del derby di Roma?

“E’ uno dei più importanti del mondo, in Brasile ho giocato quello tra il Palmeiras e il Corinthians. Spero di giocarne uno e di vincerlo”.

Sei un giocatore molto duttile

“Sono un difensore italiano ma posso giocare anche come terzino. I miei riferimenti sono Dias, thiago Silva e Luis. Spero di mettermi in gioco prima possibile per arrivare a quei livelli”.

Il tuo commento sul campionato italiano. Secondo te è ancora competitivo?

“Sì è ancora molto alto il livello Ho avuto anche altre proposte ma ho scelto il campionato italiano che è molto dinamico. Spero di mettermi in gioco per fare la storia di questo club”

Hai già scelto il numero di maglia

“Sì, il numero 33 che per me significa molto”.

Quanto tempo fa hai pensato di venire alla Lazio? Hai parlato con Dias per un consiglio?

“Non ho avuto l’opportunità di parlare con lui ma l’ho sempre seguito. E’ un sogno poter giocare in Italia ma ho saputo della notizia solamente da una settimana. Il tutto si è concretizzato negli ultimi giorni”.

Quali sono le tue caratteristiche migliori?

“Sono un difensore forte, alto e anche veloce per questo mi adatto come terzino. Quando c’è la possibilità riesco ad aiutare i miei compagni in attacco grazie alle mie capacità aeree.”

Sei pronto per la partita contro il Milan?

“Fisicamente sono pronto visto che mi allenavo tutti i giorni a Lisbona. Ero anche titolare con lo Sporting, non ho ancora parlato con il mister per la partita di sabato”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=35124

Posted by on Gen 23 2015. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...