|

Mauri: «Lazio, non è finita. Conquistiamo l’Europa»

Calcioscommesse, Mauri e Brocchi in ProcuraIl centrocampista: «Ci tocca inseguire chi ci sta davanti ma abbiamo ancora 2 partite per dimostrare il nostro attaccamento a questa maglia e provare a prenderci l’Europa. Daremo tutto fino all’ultimo secondo». Intanto accordo di 5 anni per 10 milioni di euro tra Lazio e Macron. Il club biancoceleste dice addio alla Puma dopo 14 anni.

ROMA – Stefano Mauri suona la carica. Il pareggio contro il Siena e il contemporaneo sorpasso di Napoli ed Udinese non ha certo abbattuto il centrocampista della Lazio che contro l’Atalanta vuole tornare subito a vincere: «Veniamo da risultati negativi e i primi ad essere delusi e dispiaciuti siamo noi». 

LA VOGLIA – Mauri sottolinea come essere dietro non è mai facile ma con 180′ ancora da giocare tutto può ancora accadere: «Purtroppo ora ci tocca inseguire, ma abbiamo ancora 2 partite per dimostrare il nostro attaccamento a questa maglia e per provare a conquistare l’Europa». Infine la promessa: «Ce la metteremo tutta, fino all’ultimo secondo, questo ve lo posso garantire».

MACRON SPONSOR TECNICO – Lazio e Macron hanno annunciato la firma di un accordo per la sponsorizzazione tecnica del club capitolino della durata di 5 anni: dalla stagione 2012-13 fino al termine della stagione 2016-17. Per la Società romana si tratta di una svolta “storica”, che chiude un capitolo durato ben 14 anni con la Puma. È oltremodo significativo che, per aprire questo nuovo corso, il club – tra i più importanti d’Italia – abbia fatto cadere la sua scelta sull’azienda bolognese. “La decisione di legarci per un periodo così lungo alla Macron – ha dichiarato il Presidente della Lazio Claudio Lotito –testimonia la fiducia che abbiamo riposto nei programmi e nella serietà dell’azienda, con cui svilupperemo nei prossimi anni importanti progetti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica” . Identica soddisfazione ha espresso Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato della Macron: “Dopo il rinnovo con il Napoli, questo accordo con la Lazio è una conferma dell’apprezzamento nei nostri confronti da parte dei grandi club del nostro campionato. Inutile sottolineare la straordinaria importanza di una piazza come Roma per tutto il movimento. Siamo sicuri che da questa partnership con la Lazio nasceranno nei prossimi cinque anni fantastici progetti rivolti alla squadra e soprattutto ai suoi tifosi”. A questo proposito Macron e la Lazio hanno già definito il lancio di una Linea Fan per il tempo libero, disponibile presso i Lazio Style 1900 e nei punti vendita Macron già dal mese di agosto. Durante il periodo estivo verranno presentate ufficialmente le nuove maglie del team romano che, per la prima volta, avranno un’etichetta personalizzata con una frase ad effetto, destinata sicuramente a creare interesse tra i propri tifosi. “La grande passione ed il grande entusiasmo dei tifosi della Lazio“ ha concluso Gianluca Pavanello ”saranno per noi un grande stimolo per creare idee ed iniziative sempre all’altezza della tradizione biancoceleste”.

Fonte: corrieredellosport.it

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=18832

Posted by on Mag 4 2012. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<