|

Mauri :” grande vittoria.Regista? Posso giocarci “

Pioli, Mauri al posto di BigliaUna vittoria che proietta la Lazio in testa al Girone G. Una vittoria sofferta che dimostra la tenacia di questa squadra, capace di conquistare i tre punti giocando 84 minuti in inferiorità numerica. Al termine del match ci ha pensato capitan Stefano Mauri ad elogiare i suoi compagni per la prestazione offerta:

MAURI IN MIXED ZONE

Partita eroica…
“Abbiamo voluto vincere a tutti i costi, nonostante tutta la partita giocata in 10. Siamo contenti perché abbiamo giocato da squadra, abbiamo voluto la vittoria e abbiamo corso parecchio e alla fine abbiamo tenuto”.

Dopo 5 minuti in 10, ma avete avuto sempre la partita in pugno:
“Ci siamo subito adattati, non era facile. Antonio e Felipe e Matri sono stati bravi. Con l’uomo in meno abbiamo aspettato e ripartivamo. In contropiede siamo molto forti, perché con le qualità di Felipe e di Antonio li abbiamo messi in difficoltà”.

Come ti trovi da regista?
“Mi trovo bene e mi diverto, non è il mio ruolo e non ci ho mai giocato, mi devo adattare in alcune situazioni”.

Fisicamente come stai?
“Ora sto bene, non ho fatto il ritiro e giocando ogni tre giorni c’è poco tempo per lavorare. Ho avuto un problema alla schiena ora risolto, mi alleno con continuità e sono rientrato in condizione”.

Un ciclo che vi darà consapevolezza per gli obiettivi?
“Giocare ogni tre giorni non è semplice, per viaggi e spostamenti. Abbiamo parecchi infortunati e pochi ricambi. Presto rientraranno e ci daranno una grossa mano. Ogni ciclo di partite tra una sosta e l’altra è importante. Siamo a tre punti dalla vetta in campionato e primi in classifica di Europa League: stiamo facendo abbastanza bene. Abbiamo avuto passaggi a vuoto in campionato, ma guardiamo avanti”.

Tanti alti e bassi…
“Siamo ancora lontani dalla Lazio dell’anno scorso. Siamo sulla strada giusta, siamo migliorati ma ci sono ancora aspetti su cui lavorare. Dobbiamo prendere meno gol perché davanti prima o poi segnamo”.

Sui giovani…
“Sono cresciuti tutti, si stanno ambientando non è facile arrivare da un’altroa nazione. Nel momento in cui la squadra non stava facendo bene è difficile mettersi in mostra, ora che stiamo facendo quello che sappiamo dimostreranno ancora di più”.

Sui pochi tifosi presenti stasera…
“Speriamo sempre che ci siano tantissimi tifosi, quando vengono ci danno una spinta. Oggi c’erano pochi tifosi ma speriamo di riuscire a riportarli allo stadio come l’anno scorso”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=39071

Posted by on Ott 22 2015. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...