|

Marchetti sul futuro: “A giugno si vedrà”

Mercato per Marchetti servono 5 milioni lavori in corso per Ziegler, MARCHETTI INTERESSA LAZIODa La Gazzetta dello sport, il portiere del Cagliari Federico Marchetti ha parlato a 360 gradi del suo periodo di inattività dopo che il Cagliari lo ha messo fuori rosa. Ieri l’ex numero 1 della Nazionale ha giocato con la primavera e ha affermato:

“Quanto mi mancava il calcio giocato? Tantissimo. Mi piace giocare, mettermi alla prova, affrontare tutte le sfide. In tanti mi chiedono cosa ho provato passando dalla maglia dell’Italia all’essere fuori dal calcio. Per uno che è andato via di casa a 14 anni, ci sta tutto. L’importante è non mollare. Con la professionalità e i sacrifici, i valori e la verità vengono sempre a galla”.

Quindi parla dei momenti più difficili, trascorsi in tutti questi mesi: “Ho sbroccato tante volte e devo ringraziare i miei amici e i compagni di squadra per avermi dato una mano. Stare fuori non è semplice, guardare le partite in tv ti ammazza. Ma mi ripetevo che sarei stato un pazzo a mollare”.

Quindi infine, una battuta sul suo futuro: “Ho un contratto fino al 2013, a giugno si vedrà. Mai dire mai.

Il portiere era finito nel mirino dell’Arsenal e del Manchester United, quindi sulle sue tracce si erano inseriti Fulham e City, prima di ricevere apprezzamenti anche in Italia. In estate è finito fuori rosa a Cagliari lasciando il posto ad Agazzi, dopo le l’ira di Cellino dovute alle sue dichiarazioni a seguito dell’interesse blucerchiato nei suoi confronti, le quali lasciavano intendere che il ragazzo si sarebbe trasferito volentieri in Liguria.

Fonte:tuttomercatoweb

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=8564

Posted by on Mar 27 2011. Filed under Calciomercato, News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...