|

Marchetti : ” periodo difficile, ma ci rialzeremo “

Marchetti : " periodo difficile, ma ci rialzeremoEcco le parole rilasciate da MARCHETTI A LAZIO STYLE RADIO 100.7 E LAZIO STYLE CHANNEL al termine della gara persa dalla Lazio a Torino.

Assedio nel finale però non è servito alla fine…
“Sicuramente una partita strana dove abbiamo auto il pallino del gioco sempre. Siamo stati puniti dall’unica occasione, su calcio piazzato dove lo stop sbagliato di uno di loro ha favorito Glik. E’ un periodo che non gira ma abbiamo le qualità per uscirne fuori”.

C’è frustazione o stanchezza per tutte queste occasioni non concretizzate?
“Più che stanchezza c’è rabbia. Durante la settimana fatichiamo tanto e lavoriamo ma è dura quando non arrivano i rislutati. Situazioni come quello odierne devono essere prese di petto”.

Rimproveri?
“Quando si perde, qualcosa in più si poteva sempre fare. Loro erano ordinati dietro e pronti a colpire in contropiede, sicuramente c’è grande dispiacere. Se avessimo pareggiato, si sarebbero creati anche i presupposti per vincerla. Non si può dire che oggi non siamo venuti qui per cercare di vincere”.

Giovedì c’è il Trabzonspor…
“Sicuramente ci può dare una mano per sgombrare la testa, anche perché ogni partita va affrontata col piglio giusto. Giovedì dobbiamo fare la partita e passare per primi il girone. Poi venerdì penseremo al Livorno”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=30157

Posted by on Dic 9 2013. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

1 Comment for “Marchetti : ” periodo difficile, ma ci rialzeremo “”

  1. E’ ora di fare silenzio sulla Lazio !!! E’ meglio fare il tifo per il Latina, il Lanciano, il Trapani anzichè amareggiarsi per una congrega di incapaci. FINE di TUTTO.

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...