|

Lite Di Canio-Lotito, vince Paolo

Lite, Di Canio-Lotito, vince, PaoloDi Canio-Lotito 1-0. Finisce in tribunale la discussione che ha visto protagonisti l’ex laziale ed il presidente, con un esito a favore dell’attaccante: “Lei dice cose totalmente false, pensi a fare il giocatore e a non parlare di analisi economiche visto che non è informato e non sa quello che dice”. Claudio Lotitodurante un programma televisivo nel 2011 si era espresso così nei confronti di Di Canio. Quest’ultimo aveva definito esagerata la cifra pagata dalla Lazio per Mauro Zarate, 37 milioni di euro.

A maggio 2015, come riporta Umbria24, i giudici di Terni hanno assolto l’imputato, Di Canio però ha impugnato e ha ottenuto una sentenza di proscioglimento perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato. Secondo l’avvocato di parte civile Gabriele Bordoni “quella di Di Canio fu una critica giusta ed equilibrata, mentre la replica del presidente superò i limiti di continenza e fu offensiva”.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=42953

Posted by on Ott 13 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...
  • Giuseppe Riccardi: Nel mercato estivo alla Lazio non gli fanno toccare palla e crediamo di essere.piu furbi degli...