|

Ledesma :” Lazio ambiente difficile colpa di Lotito”

Ledesma, al Santos : "Ciao amici miei e sempre forza LazioA Roma ha lasciato il cuore, la famiglia e la fascia di capitano. Cristian Ledesma, dopo qualche mese in Brasile a vestire la maglia del Santos, ha deciso che può bastare così. Ha approfittato delle vacanze di Natale per far ritorno a casa, ha deciso di rescindere il contratto e restare in Italia. Poi del domani non v’è certezza, l’unica è che la Capitale e la Lazio gli mancano troppo. Difficile vederlo indossare nuovamente la maglia bianceleste, non impossibile che possa vestirne una di serie A col mercato invernale alle porte. In una lunga intervista a calciomercato.com, il centrocampista italo-argentino racconta i suoi ultimi mesi e il suo futuro, e commenta il momento che vive la sua ex squadra.

Attualmente giochi in Brasile: come ti trovi? 
“In Brasile non voglio tornare, chiuderò il mio contratto in anticipo. Non ce la faccio più a stare lontano dalla famiglia, sono rimasto lì per tre mesi, anche per vedere come era la città e conoscere il paese, ma mi sono accorto che gli affetti sono troppo importanti. Era da parecchio che non mi succedeva, anche perchè da quando sono in Italia ho cambiato pochissimo: prima 5 anni a Lecce, poi 9 a Roma. Rescinderò con il Santos, avevo anche inserito nel contratto una clausola che mi consente di farlo sin da subito”

Si è parlato di un tuo possibile ritorno in Serie A già da gennaio: è vero che l’Atalanta del tuo vecchio allenatore Reja ti ha contattato?
“I rapporti con il mister sono buoni, ma all’Atalanta ci sono tanti giocatori nel mio ruolo. Conosco Reja, so che vuole due giocatori per ruolo, quindi in questo momento non credo possa essere fattibile. Ma conosciamo il mercato, sappiamo come funziona, quindi mai dire mai: anche perchè a gennaio alcuni giocatori possono andare via…” 

La tua ex squadra, la Lazio, della quale sei stato a lungo capitano, non sta vivendo un periodo facile, nè dal punto di vista dei risultati nè da quello dell’ambiente, con la contestazione della Curva: tu come la vedi? 
“La Lazio è un ambiente difficile, non lo è sempre stato ma lo è diventato da quando è arrivato Lotito: in questo momento la situazione è molto complicata, ma è solo il frutto di ciò che si è progressivamente creato in questi anni. Perchè i giocatori hanno quasi tutti rapporti difficili con Lotito? E’ un personaggio particolare, io spero che possa risolversi tutto: c’è da augurarsi che le cose vadano meglio, soprattutto dal punto di vista dei rapporti umani”

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=39676

Posted by on Dic 23 2015. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...