|

Le Coppe sociali 2014

CampioLazio 2013 / 2014 Tappa 12Il 4/6/2014 si sono disputate le coppe sociali che tradizionalmente chiudono la stagione sportiva sociale della S.S. Lazio TFC.
Tre i trofei in palio: Lazio Champions League, Lazio Europa League e Lazio Italia League.
La formula prevedeva una fase comune a gironi a promuovere i primi due classificati nella competizione regina, la Lazio Champions League, e gli altri a confluire nella Lazio Europa League e poi nella Lazio Italia League.
Soltanto un quadratissimo Patrizio Lazzaretti toglie a Gianmarco Del Brocco il sogno di conquistare per la seconda volta consecutiva la Lazio Champions League: servono però i tiri piazzati al Tank per mettere i propri cingolati davanti alla berlina del Brocio, dopo lo 0 – 0 dei tempi regolamentari.
Semifinalisti Paolo Barone e Matteo Del Brocco, entrambi superati di misura nell’ultimo minuto di gioco dai due finalisti.
In Lazio Europa League il successo va a Luigi Aniballi, a coronamento di una seconda parte di stagione di altissimo livello: la finale con l’ospite Maurizio Brillantino termina 2 – 2 e viene aggiudicata a Luigi Aniballi in base alla norma regolamentare che consente di assegnare un titolo sociale soltanto ad un associato al Sodalizio biancoceleste.
In Lazio Italia League la finale è a sorpresa tra gli ultimi due aderenti alla S.S. Lazio TFC, Ernesto Poncetta e Riccardo Galieti, giusto premio per la passione ed i sensibili progressi che i due rookies stanno evidenziando: partita tesa, come ogni finale che si rispetti bloccata dai tatticismi, vince chi segna per primo ed il numero riesce a Riccardo Galieti, che così all’esordio solleva il primo alloro sociale.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=32280

Posted by on Giu 9 2014. Filed under Polisportiva, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...