Lazio,Reja :”Contro il Milan partita difficile, avrei voluto cominciare con il Chievo in casa. Per fare risultato dovremo attaccare”
E’ un Edy Reja carico quello che si presenta nella sala stampa del centro sportivo per sostenere la conferenza di presentazione della prima gara di campionato contro il Milan di Allegri. Ad attenderla sul terreno di gioco di San Siro, la Lazio troverà i rossoneri campioni d’Italia, in una delle partite più difficili che il calendario potesse riservarle: ”E’ una gara difficile. Avrei voluto iniziare con il Chievo in casa”, ha commentato il tecnico friulano, ”dovremo scendere in campo con la convinzione di poter fare bene. Nell’ultima occasione in cui siamo andati a giocare a Milano abbiamo concesso troppo campo ai nostri avversari. Questa volta vorrei una Lazio con maggiore personalità, una Lazio che sappia attaccare e cercare di fare male a questo Milan, la squadra che con tutta probabilità vincere il tricolore quest’anno. I rossoneri sono una certezza, hanno fatto acquisti mirati sulla base della squadra che lo scorso anno ha vinto lo scudetto”
News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.
Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=12490