|

Lazio TFC, Extreme Works Cup F.I.S.C.T. di Manoppello (PE)

Lazio, CampioLazio 2013 / 2014 Tappa 08Domenica 15 dicembre 2013 è stata disputata la “Extreme Works Cup”, OPEN F.I.S.C.T. di Manoppello (PE). Un fine settimana da incorniciare per il nostro Sodalizio, Lorenzo Bonomo si impone nella categoria U15,
Sebastian Cima si classifica al secondo posto nella categoria U12. Bella prova di Giuseppe “Cipunno” Cascioli che, al rientro, si impone nel torneo di consolazione nella categoria Open.
Il percorso che porta alla vittoria Lorenzo Bonomo nella categoria U15 conta ben undici reti segnate e zero subite. Nel girone eliminatorio vittorie nette con Filograsso e Di Francesco (5-0 e 4-0), in semifinale vittoria con Palmieri (1-0), la chiusura del torneo in finale con una vittoria di misura per 1-0 con Chierieleison.
Bellissima prestazione di Lorenzo Bonomo che è alla sua prima affermazione in assoluto. Nella categoria U15 registriamo le prove di esperienza di Filippo Kamil e Leonardo Moretti.
Nella categoria U12 Sebastian Cima è la sorpresa, il giovanissimo bianco celeste prende piano piano fiducia nei propri mezzi. Nel girone eliminatorio vittoria netta con il compagno di squadra Flavio Mininni (4-0) ma due sconfitte con Di Francesco e Chieppa (1-5 e 0-1).
Nella semifinale sono due i Laziali in lizza: Flavio Mininni che viene sconfitto 2-5 da Di Francesco mentre Sebastian Cima si impone, dopo una bellissima rimonta dallo 0-2, con Chieppa (3-2 sd).
In finale Sebastian Cima verrà sconfitto da Di Francesco con il risultato di 2-6.
Nell’open sia Paolo Barone che Giuseppe Cascioli non riescono a superare il girone eliminatorio ma entrambe centrano la finale del torneo di consolazione dove Giuseppe Cascioli si impone sul compagno di squadra con il risultato di 2-0.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=30245

Posted by on Dic 17 2013. Filed under Polisportiva. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...