|

Lazio TFC, CampioLazio 2013 / 2014 Tappa 07

W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014 tournamentIl 4/12/2013 si è disputata la settima Tappa del CampioLazio, il campionato sociale della S.S. Lazio TFC, penultima del girone di andata, con 10 partecipanti a contendersi l’evento sulla lunghezza di quattro turni a formula svizzera.
Simone Trivelli e Matteo Del Brocco si presentano in perfetta parità all’ultimo turno di gioco: tre vittorie a testa su altrettanti incontro disputati e, perciò, nove punti per entrambi.
La formula svizzera li mette di fronte nell’ultima sfida della serata, una vera e propria finale, che Simone Trivelli si aggiudica per 3 – 1 dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sull’ 1 – 1, andando così a vincere la Tappa a punteggio pieno, mentre Matteo Del Brocco viene raggiunto al secondo posto dal fratello Gianmarco Del Brocco a quota 9 punti.
Quarto è il sorprendente, ottimo Simone Lo Iacono con 7 punti, sconfitto soltanto nel match di esordio dal vincitore di tappa, mentre Paolo Barone chiude il torneo con 6 punti frutto delle vittorie su Luigi Aniballi e Mario Lo Iacono (affermazioni che, dopo i primi due turni di gioco avevano proiettato il Lord nei quartieri altissimi della classifica, dai quali doveva poi congedarsi a causa delle sconfitte di misura con Simone Trivelli e Gianmarco Del Brocco in due incontri vibranti e combattutissimi).
Seguono Luigi Aniballi con 5 punti, Claudio Paolino con 4 punti, Stefano Tagliaferri con 3 punti, Sergio Sassi e Mario Lo Iacono con un punto.
In Classifica Generale, mantiene e consolida la leadership Simone Trivelli (65) seguito sul podio da Matteo Del Brocco (57) e Gianmarco Del Brocco (50).
Quarta piazza in condominio per Patrizio Lazzaretti (46) e Paolo Barone (46), tallonati da Stefano Tagliaferri (45), con Claudio Paolino (34), Luigi Aniballi (26) e Sergio Sassi (24) a darsi battaglia in tre per due posti nella Champions League di fine stagione.
La seconda metà della classifica vede il deciso balzo in avanti di Simone Lo Iacono (22), che punta diritto verso la zona Champions, seguito nell’ordine da Mario Lo Iacono (17), Filippo Iacovacci (16), Giuseppe Cascioli [8], Marco Moretti (7), Alessandro Spoto (6), Luca Zinco (6), Gianluca Morelli (4) e Alessandro Matrullo (3).

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=30151

Posted by on Dic 7 2013. Filed under Polisportiva. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...