|

LAZIO PRIMAVERA ESPUGNA BARI

LAZIO PRIMAVERA ESPUGNA BARI La Lazio torna dalla trasferta in Puglia con tre punti in tasca che dopo il successo a Grosseto ed il pareggio in casa con il Crotone la proiettano a quota sette punti in classifica. Un inizio di campionato buono che conferma le buone sensazioni del “Tirreno e Sport” vinto dalla Lazio.

La Lazio di Bollini non si ferma più e dopo il 2-1 a Grossetto e lo 0-0 sfortunato in casa con il Crotone torna da Bari con un successo importante, ancora per 2-1, che allunga la striscia positiva degli aquilotti e li manda nelle posizioni alte della classifica con sette punti.
Ancora una volta protagonista del match è stato Ceccarelli che prima ha servito l’assist per la rete di un Cinque finalmente ritrovato, e poi come contro la Roma al “Tirreno e Sport” si è prima procurato e poi ha realizzato il rigore che ha steso definitivamente i galletti di Maiellaro.

Bari-Lazio 1-2

Reti: 19′ Cinque, 9′ s.t. Gammone, 20′ s.t. Ceccarelli.

Bari: Perina; Dispoto (36′ s.t. D’Amore), Cascioli, Monopoli, De Sario; Di Noia, Gammone, Palagario, Grandolfo, Di Leva, Pastore (12′ s.t. Bruno).

In panchina: Giannuzzi, Aprile, Marotta, Vulpo, Panzarino. All. Maiellaro.

Lazio: Berardi; Vilkaitis (17′ Lanni), Pantano, Campoli, Crescenzi; Capua, Ceccarelli, Zampa; Cinque (43′ Trombetta), Pala (10′ s.t. Barreto), Adeleke.

In panchina: Cima, Ugolini, Monteforte, Di Mario. All. Bollini

Arbitro: Di Ciommo
Assistenti: Di Curzio, Paglione.
Ammoniti: Adeleke, Cinque, Monopoli (B)

Fonte:sslazio/lazialità

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=3130

Posted by on Set 26 2010. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...