|

Lazio-Juventus, si mobilita il Popolo Biancoceleste..

IL POPOLO DELLA LAZIO SI MOBILITA PER LA CHAMPIONSPrima l’Inter, poi la Juventus, poi l’Udinese. Il richiamo della Champions è fortissimo, la sconfitta di Milano ha complicato un po’ i piani ed è per questo che i tifosi vogliono indossare i panni del dodicesimo uomo in campo..

ROMA – Su col morale, lo spettacolo continua, la corsa alla Champions va avanti, da Inter-Lazio si passa a Lazio-Juve, da S.Siro s’atterra direttamente all’Olimpico. La febbre non passa: erano tremila sabato a Milano, saranno 40 forse 50 mila lunedì sera nello stadio di casa, sono già stati venduti 7 mila tagliandi, la distribuzione riprenderà oggi e considerando la quota abbonati sono già 20 mila gli spettatori prenotati. I tifosi restano accanto ai biancocelesti, credono nel grande sogno europeo, vogliono lottare sino alla fine, sino all’ultima giornata. Il match contro i bianconeri sarà il penultimo in programma a Roma, l’altro sarà disputato il 14 maggio contro il Genoa dell’ex Ballardini.

LA PASSIONE – Il popolo della Lazio è sceso in campo, ha invaso S.Siro, non ha preso possesso soltanto del settore ospiti del Meazza, in pratica ha occupato tutta la curva Sud. E’ stato uno show continuo sabato pomeriggio, la gente non ha smesso di cantare, è esplosa al gol di Zarate, non ha perso le speranze dopo l’1-1 e neppure dopo il 2-1. E a fine partita ha applaudito gli uomini di Reja, li ha invitati a crederci, a lottare fino al traguardo, a lanciare la sfida a Madama Juventus. I fedelissimi laziali non si sono fatti fermare dalle feste, dalla Pasqua imminente, si sono messi in viaggio, sono partiti in massa per raggiungere Milano, hanno messo in moto le macchine, hanno invaso treni e aerei. I tifosi laziali vogliono entusiasmarsi ancora e ad oltranza: i settemila biglietti venduti in pochissimi giorni, a distanza di una settimana dalla partita, ne sono la testimonianza lampante. Per conquistare la Champions League bisogna lottare tutti insieme appassionatamente. Lunedì 2 maggio, Lazio – Juve, ore 20,45, sarà una notte da Champions, sarà una notte da vivere, sarà una notte in cui lottare e tifare.

LE ISTRUZIONI – La distribuzione dei tagliandi per il posticipo, dopo lo stop pasquale, ripartirà oggi.La vendita andrà avanti nei punti Style e Lottomatica, ecco tutte le istruzioni. I possessori degli abbonamenti Cucciolone, sino alle 18.30 di domani, conserveranno il diritto di acquistare sullo stesso posto un tagliando al costo di 1 euro. Il club biancoceleste ha promosso agevolazioni solo per donne e under 16, per il match contro il Parma gli sconti erano stati riservati a tutte le categorie di tifo. Nel dettaglio i prezzi interi di Lazio-Juventus: tribuna d’Onore Centrale 130 euro, Monte Mario 80, Tevere Top 60, Tevere 40 euro, Tevere non deambulante,non deambulante accompagno 10 euro, Curve e Distinti 20 euro. Le restrizioni: divieto di vendita ai residenti della regione Piemonte e Lombardia, divieto di vendita con i canali Internet e Call Center, incedibilità dei tagliandi.

L’UDINESE – Prima l’Inter, poi la Juventus, poi l’Udinese. Il richiamo della Champions è fortissimo, la sconfitta di Milano ha complicato un po’ i piani ed è per questo che i tifosi vogliono indossare i panni del dodicesimo uomo in campo, vogliono essere protagonisti, sanno che il loro affetto può dare forza ed energia alla squadra. Il popolo laziale spera di potersi recare a Udine in buon numero, dipenderà anche dalle decisioni del Casms. E’ un momento cruciale, la storia si farà in queste ultime quattro giornate.

Fonte:corrieredellosport

 

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=9393

Posted by on Apr 26 2011. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...