|

Lazio incontri per Hysaj e Elez

Lazio incontri per Hysaj e ElezSecondo quanto riporta il Corriere dello Sport – potrebbe accelerare le trattative per i due giovani classe ’94.

HYSAJ – Cursore adattabile su entrambe le fasce, rispecchia a pieno l’identikit che la società biancoceleste starebbe cercando. Lotito e Tare sono in contatto col manager Piccioli, nei prossimi giorni potrebbero lanciare l’affondo decisivo. L’Empoli valuta il terzino 4 milioni di euro, si cerca di strappare la comproprietà per la metà della cifra richiesta. Nell’ultimo campionato di B Hysaj ha mostrato talento e personalità, in nazionale De Biase lo ha lanciato subito tra i “grandi” facendolo diventare il terzino più giovane a debuttare con la maglia dell’Albania.

ELEZ Alto 1,89, il suo arrivo però potrebbe essere legato a una cessione. In difesa Novaretti, Biava, Cana e Ciani sono certi di un posto, Dias ha espresso il desiderio di restare nonostante l’interesse dell’Atletico Mineiro. Tudor ha sponsorizzato il centrale dell’Hajduk Spalato, che chiede 600mila euro più una percentuale su un’eventuale prossima cessione. In settimana previsti incontri tra la Lazio e il club croato, secondo Il Messaggero l’affare potrebbe chiudersi addirittura tra oggi e domani.

ALTERNATIVE – Altri nomi per le fasce. Il primo è quello di Matheus Bressan, centrale difensivo che può giocare anche sull’out di destra. Ieri il suo agente, Marcello Liparin ha parlato a Terra Esportes:“L’interesse delle big? E’ normale, ha 20 anni, è titolare ma finora non c’è stato nessun contatto ufficiale. Il ragazzo attualmente è in Italia per completare il processo di cittadinanza. L’idea è di continuare il rapporto con il Gremio”. Proposto Vacaria della Juventude, nome completo Zulian Roberto Junior. Classe ’94, l’anno scorso ha effettuato un provino con il Milan, si può prendere in prestito gratuito con diritto di riscatto.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=28570

Posted by on Giu 25 2013. Filed under Calciomercato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<