|

Lazio, il Catania molla Carrizo che ora diventa un problema

Lazio, il Catania molla Carrizo che ora diventa un problemaROMA – Il Cagliari stringe i tempi per sistemare la fascia sinistra e per l’inizio della settimana vorrebbe chiudere la trattativa con il Genoa per Luca Antonelli (25): c’è un’intesa di massima con il giocatore, si tratta per la comproprietà. Il club di Cellino resta vigile su vecchie e nuove piste: non trascura l’idea Marco Parolo (27), con il quale aveva già raggiunto l’accordo un anno fa e che ora il Cesena dovrà “svendere” dopo la retrocessione, anche se la concorrenza è ricca. C’era già il Napoli, si muove anche il Parma che intanto a centrocampo ha riscattato Jaime Valdes (31) dallo Sporting Lisbona. Tornando al Cagliari, nelle ultime settimane il nome di Michael Agazzi (28) era stato accostato al Torino neopromosso ma nelle ultime ore il club granata sta valutando altre piste, come Antonio Rosati (29) e Jean François Gillet (33) se mai il Bologna dovesse lasciarlo partire. Il portiere rossoblù era un vecchio pallino dei granata già nel 2011.

IDEA PALERMO – Sull’asse Palermo-Siena può nascere una nuova operazione, quella che porterebbe Luigi Giorgi (25) in rosanero, raggiungendo Sannino, suo tecnico in bianconero. Il Palermo subentrerebbe al Siena nel riscattare Giorgi dal Novara. A proposito, con il Novara il Palermo deve risolvere anche un po’ di comproprietà: il portiere Samir Ujkani (24) e il difensore Michel Morganella (23) che ha già un po’ di richieste, per esempio dal Chievo.

MOSSE CATANIA – Mariano Andujar (28) potrebbe restare all’Estudiantes nonostante il suo prestito sia scaduto. Questa ipotesi semplificherebbe per il Catania la ridefinizione delle gerarchie tra i pali per la prossima stagione. Gli ultimi rumors su Juan Pablo Carrizo (28) lasciano supporre che il Catania non eserciterà l’opzione di riscatto dell’intero cartellino per 2 milioni di euro. L’argentino tornerà alla Lazio per poi probabilmente trasferirsi all’estero. Per la difesa dall’Argentina c’è la candidatura di Julian Alberto Velazquez (21) dell’Independiente.

ALTRE OPERAZIONI – Il Genoa resta vigile su Gianluca Sansone (25) e intanto potrebbe riportare alla base Robert Acquafresca (24) dal Bologna, per poi smistarlo al Chievo. A centrocampo non tramonta l’idea Francesco Lodi (28) anche il Catania per ora non ha intenzione di arrendersi. Però con la Roma si può ancora parlare di Andrea Bertolacci (21) nell’ambito di una trattativa che può coinvolgere sia Alexander Merkel (20) che Panagiotis Tachtsidis (21).

ESTERO – L’ex milanista Ronaldinho (32), attualmente svincolato, sta valutando l’ipotesi di lasciare il Brasile, dove ha estimatori solo al Palmeiras, per trasferirsi in Argentina, al River Plate, che vuole subito tornare nella massima divisione. Decisivo il pressing di Trezeguet: l’ex juventino si è trasferito al River nel 2011. L’Arsenal è sulle tracce di Seydou Doumbia (24) del Cska Mosca. Nani  (25) potrebbe non prolungare con il Manchester United l’attuale contratto che scade nel 2014. Il Tottenham pensa al portiere Hugo Lloris (25) del Lione. No del Lokomotiv Mosca al Marsiglia per l’attaccante Mathieu Valbuena (27).

Fonte: Corriere dello Sport

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=19712

Posted by on Giu 3 2012. Filed under Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...