|

LAZIO-GETAFE 0-1, ENNESIMA SCONFITTA FISCHI ALL’OLIMPICO PETKOVIC

LAZIO-GETAFE 0-1, ENNESIMA SCONFITTA FISCHI ALL'OLIMPICO PETKOVICI biancocelesti, autori di una brutta prestazione, e contestati ironicamente dai tifosi, cedono in casa contro gli spagnoli del Getafe. Unica nota lieta il solito Candreva.

Una Lazio apparsa ancora decisamente imballata, perde all”Olimpico’ contro gli spagnoli del Getafe, tra i cori di scherno della Curva Nord biancoceleste.

Nella prima frazione di gioco gli ospiti sono passati in vantaggio dopo soli tredici minuti di gioco con Pedro Leon, con una punizione a giro che scavalca la barriera e sorprende Marchetti. I padroni di casa dal canto loro non sono mai riusciti a rendersi seriamente pericolosi, facendosi vedere dalle parti del portiere avversario Moyo solamente con una bella conclusione da fuori area di Candreva al 29′, deviata in angolo dall’estremo difensore iberico.

Nella ripresa il ritmo resta lento, Petkovic prova a cambiare qualcosa, inserendo Mauri ed Onazi per gli spenti Cana e Hernanes, ma è ancora il Getafe a sfiorare il raddoppio con una zuccata da ottima posizione di Valera, su corner perfettamente calciato dal solito Pedro Leon. La palla però va incredibilmente alta sulla traversa.

Nel finale si sveglia finalmente la Lazio, che sfiora due volte il pareggio tra il 76′ e il 78′, prima con il nuovo entrato Zarate, che conclude alto dopo una buona incursione sulla fascia prodotta da Candreva, decisamente il migliore dei suoi. Due minuti dopo è Floccari, anche lui subentrato, con un tiro dal limite, a tentare di sorprendere Moyo, che però si distende e sventa il pericolo.

All’89’ è pero nuovamente il Getafe a sfiorare il colpo del definitivo ko: la difesa biancoceleste è completamente sguarnita, si inserisce Barrada che, tutto solo davanti a Marchetti, deposita incredibilmente sul fondo. La partita finisce quì, gli spagnoli espugnano l”Olimpico’, la Lazio esce subissata dai fischi dei propri tifosi.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Cavanda; Cana, Ledesma; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. A disp. Bizzarri, Berardi, Scaloni, Onazi, Kozak, Floccari, Zarate, Mauri, Rocchi. All. Petkovic

GETAFE (4-2-3-1): Moya; M.Torres, Alexis, Abraham, Valera, Leon; Torres, Diego Castro; Lafita, Miguel, Miku.

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=21852

Posted by on Ago 11 2012. Filed under News Lazio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

5 Comments for “LAZIO-GETAFE 0-1, ENNESIMA SCONFITTA FISCHI ALL’OLIMPICO PETKOVIC”

  1. Ma ci vogliamo rendere conto che la responsabilità è tutta e solo di Lotito e Tare. Il primo per tirchieria, il secondo per incompetenza. Petkovic non durerà più di quanto abbia durato Ballardini. Hernanes è morto, Zarate è moribondo, Marchetti comincia a dare i numeri, chi salvare ? La soluzione è una : via Lotito, Tare, Petkovic, Floccari, Hernanes, Garrido

  2. Se Lotito non la smette di prendere in giro la tifoseria raccpontando9 una menzogna dietro l’altra “comprerò quattro campioni………disse” la Lazio, poverina, quest’ anno si giocherà la permanenza in serie A, altro che pensare alla Champion.
    Lotito ha preso tutti scarti, vedi Carrizo, Garrido, Sculli, Floccari a parametro Zero e poi non sa come liberarsene perchè nessuno li vuole……..povero scemo.

  3. E infine aggiungiamo Cana ed Hernanes. Il primo che di calcio sa nulla, il secondo che scambia il tappeto verde del campo per il suo letto dove può farsi lunghissime dormite, sa fare solo la mossa col piedino.

  4. Lotito, per favore……..vai via. Tu non volevi la Lazio, ti convinse Starace allora governatore della regione, ma chi te c’ha tirato in mezzo e dove hai trovato Petkovic. I giocatori buoni non l’hai voluti prendere e te li sei fatti portà via, trovane un’altra decina a parametro zero, così anzichè 35 ne farai 45 de schiappe. Il primo : HERNANES

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...