|

Lazio, ecco programma estivo

Lazio, ecco programma estivoIn vista della prossima stagione, la Lazio prepara il programma estivo e fissa le date delle amichevoli pre campionato. Dopo il ritiro di Auronzo dal 10 al 23 luglio, la squadra volerà in Germania, dove svolgerà il secondo ritiro a porte chiuse. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancoceleste sul proprio sito:

“Si rendono note agli organi di informazione ed ai tifosi biancocelesti le indicazioni organizzative e logistiche riferite alla prossima stagione sportiva 2016/2017.

La squadra si radunerà a Formello il giorno 05 luglio p.v. per l’espletamento delle visite mediche e dei test fisico atletici e il 10 luglio viaggerà alla volta di Auronzo di Cadore dove l’arrivo è previsto per orario di cena. Il ritiro si concluderà il 23 luglio 2016.

La società, a breve, renderà pubbliche le date e gli orari delle amichevoli ufficiali nonché degli allenamenti in cui sarà possibile seguire la squadra.

La stampa, in occasione delle sedute chiuse al pubblico, potrà accedere all’interno dell’impianto solamente per i primi 15 minuti. 

Nel periodo compreso tra il 05 e il 13 agosto la squadra rimarrà in ritiro presso l’hotel Klostempforte di Marienfeld (GER). Le sedute di allenamento in questo periodo saranno svolte a porte chiuse.

Questo l’elenco delle amichevoli internazionali in programma:

– 31/07/2016: Brighton vs Lazio;

– 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio;

– 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio. “

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=42031

Posted by on Giu 28 2016. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...
  • MadicRoma: Se è vero che ha chiesto 4 mln, cortesemente gli pagherei il taxi per Fiumicino invitandolo a salire su un...