|

Lazio, Cissè-Klose uomini derby

Lazio, Cissè-Klose uomini derby, calciomercato Lazio | Floccari interessa al Napoli che offre Gargano alla LazioCessione di Floccari, oltre al Parma l’attaccante piace anche al Napoli che in cambio offre Gargano. Il tedesco e il francese hanno segnato valanghe di gol e ben 4 alla Roma.

ROMA – Chiamateli pure uomini derby. Sono Klose e Cissè, attaccanti della Lazio (o in procinto di diventarlo) che hanno segnato alla Roma quattro reti in tre partite: tre il francese, una il tedesco. Tutti gol decisivi: Klose siglò il definitivo 2-0 alla prima giornata dell’ultima Champions all’Allianz Arena con il Bayern Monaco. Due anni fa, invece, Cissè col Panathinaikos freddò i giallorossi ai sedicesimi di Europa League siglando il definitivo 3-2 in Grecia e poi stendendo la Roma con una doppietta all’Olimpico (2-3 il risultato finale). Dati che, insieme all’impressionante score (insieme hanno segnato quasi 400 gol) stanno facendo sognare i tifosi della Lazio, che già li immaginano a guidare l’attacco biancoceleste.
Un sogno che presto potrebbe diventare realtà. Già fatta per Klose, Lotito è pronto a chiudere per Cissè che venerdì sera ha salutato i tifosi del Panathinaikos in un locale vicino ad Atene. Ha suonato nelle vesti di deejay, poi ha tagliato una torta su ci c’era scritto «Sarete sempre nel mio cuore». Difficile rinunciare all’ultima proposta di Lotito che al suo manager Piola, nei giorni scorsi a Roma, ha offerto un contratto quadriennale a 2,1 milioni di euro netti a stagione. Al club greco finiranno 6 milioni. Superate anche le ultime resistenze della moglie dell’attaccante, che di origini inglese sperava di poter tornare in Inghilterra, l’ultimo ostacolo si chiama Lille. I neo campioni di Francia vorrebbero riportare Cissè in patria, ma il fascino di Roma sembra aver convinto l’attaccante a scegliere la Lazio. La trattativa, in ogni caso, verrà ufficializzata solo dopo che Floccari verrà ceduto: oltre al Parma sull’attaccante ci sarebbe anche il Napoli, pronto a dare in cambio Gargano, giocatore molto gradito a Reja.
In settimana intanto arriverà l’ufficialità per Marchetti alla Lazio. Lotito è pronto a pagare al Cagliari la prima delle tre rate da 1,7 milioni della clausola rescissoria: il giocatore tra giovedì e venerdì, giorno in cui aprirà ufficialmente il mercato, dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con la Lazio. Continua la telenovela Muslera-Galatasaray. In Turchia hanno scritto che venerdì scorso Lotito ha trovato l’intesa con il padre di Lorik Cana: 1,7 milioni di euro netti a stagione per quattro anni. Il passaggio alla Lazio verrà ufficializzato quando Muslera accetterà il Galatasaray. Viste le resistenze dell’agente del portiere Fonseca, che detiene una parte del cartellino del giocatore, la dirigenza turca avrebbe offerto al manager un lauto riconoscimento qualora la trattativa dovesse andare in porto.

Fonte:leggo

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=10371

Posted by on Giu 27 2011. Filed under News Lazio, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

<

Commenti Recenti

  • Marcello: Ma ancora queste stupide notizie nel sito della Lazio? C’è da vergognarsi.
  • Madic Roma: Certo che il calcio mercato della Lazio è sempre un mistero, non si sa mai come si sviluppa quali sono...
  • Madic Roma: Visto che i migliori se ne stanno per andare (v. Biglia, Candreva, Marchetti……..) almeno...
  • Madic Roma: Anderson, grande nota dolente. L’ho sempre definito il più grande flop preso dalla Lazio dopo il...
  • Madic Roma: Vedere la mia nota precedente. Bielsa è sempre stato un pazzoide presuntuoso e avido e nei confronti...