|

Lazio-Biglia, offerta da 3 milioni a stagione

Lazio-Biglia, offerta, da 3 milioni, a stagioneLazio-Biglia, nuovo scenario. Lotito e Tare le provano tutte, l’argentino è un punto imprescindibile per questa squadra, allora il club è pronto a un sacrificio in più. L’edizione odierna de Il Tempo, racconta come la Lazio avrebbe messo sul piatto una super offerta: tre milioni totali di ingaggio per quattro anni, bonus compresi.Sarebbe un passo importante,soprattutto perché si andrebbe ad alzare il tetto ingaggi della squadra. Comprensibile, visto il valore tecnico del giocatore. La Lazio vuole costruire il nuovo progetto intorno al suo metronomo, più di così è difficile intervenire. Dall’incontro con Enzo Montepaone, agente del Principito, si avrà un quadro più chiaro. La Lazio fa sul serio, basterà per trattenere il suo fuoriclasse?

www.sslazionews.it

News SS Lazio, tutti i giorni 24 ore su 24 le notizie sulla Lazio, aggiornamenti da Formello, notizie di Calciomercato, risultati, classifiche, foto e highlights dei gol

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

Short URL: http://www.sslazionews.it/?p=41536

Posted by on Mag 20 2016. Filed under Campionato, Primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

<